Cardi B, ma che cosa combini? 5 look da dimenticare con orrore

Cardi B, la rapper più discussa del momento, ci ha abituato a dei look trasgressivi e fuori dall’ordinario. Ma non sempre la cantante ha colpito nel segno.

Da spogliarellista a cantante di fama internazionale. Quanta strada ha fatto la nostra rapper preferita!

Cardi B 5 flop
Foto da Canva

Arrivare al successo partendo dal nulla è tipico degli artisti hip hop. Ma il percorso di Cardi B è unico nel suo genere. E’ riuscita ad imporsi nella scena musicale nel giro di pochissimo tempo, diventando una delle rapper più apprezzate del momento.

Ma non è tutto oro ciò che luccica. La strada al successo è stata abbastanza tortuosa per la cantante. Dopo aver terminato gli studi liceali, ha deciso di iniziare a lavorare come spogliarellista, soprattutto per motivi economici.

Questo però, le ha permesso di mettere da parte dei soldi per intraprendere il suo vero sogno, quello di diventare un artista musicale.

Sogno che si avvera nel 2017, quando Cardi firma un contratto con l’Atlantic Records, lanciando, nello stesso anno, il suo primo singolo Bodak Yellow, che nel giro di poco tempo, scala le classifiche nazionali e internazionali.

Da qui la sua carriera prende definitivamente il volo, ottenendo un successo dietro l’altro. La cantante però, si è fatta notare, non solo per le sue doti musicali, ma anche per i suoi look, a dir poco unici e seducenti.

Non sempre però, Cardi è riuscita a colpire nel segno. Vediamo insieme i suoi look peggiori.

LEGGI ANCHE: E’ LA POP STAR PIU DISCUSSA DEL MOMENTO. DI CHI SI TRATTA?

I 5 flop della rapper più discussa

Cardi B ci ha fatto sognare in questi anni, sia a livello musicale che stilistico, anche se a volte i suoi look sono risultati dei veri e propri flop.

Cardi B 2021
Foto da Getty Images

Nulla in contrario su questo completo celeste, ma semplicemente non siamo abituati a vedere Cardi B con questo genere di look. Inoltre, non convince pienamente l’abbinamento dell’outfit con la camicetta color rosso fuoco.

Cardi B Halloween 2021
Foto da @cairdib

Anche se si tratta di Halloween, il look è decisamente confusionario. Non si riesce proprio a capire quale tipo di stile voleva sfoggiare. La pelle, si sa, è un tessuto elegante, ma deve essere indossato con il giusto look. Un vero e proprio flop.

Cardi B Paris Fashion Week
Foto da Getty Images

Cardi, ma cosa combini? Siamo tutti d’accordo sul monocolore, ma non hai mica esagerato questa volta? Ricordati che il troppo stroppia!

LEGGI ANCHE: LE SCARPE PIU’ HOT PER LA PROSSIMA STAGIONE VENGONO DALLA PARIS FASHION WEEK

Cardi B in verde
Foto da @iamcardib

I mini dress stanno sempre bene alla rapper americana, ma c’è qualcosa in questo look che non convince fino in fondo.

Sarà la tonalità pastello, sarà l’outfit da vedo-non-vedo, ma questo look è decisamente bocciato.

Cardi B in jeans e top
Foto da @iamcardib

Siamo talmente abituati a vedere Cardi B sfoggiare degli outfit unici e fuori dall’ordinario, che una volta che la cantante decide di indossare un banalissimo jeans blu con top bianco, rimaniamo completamente spiazzati.

Impostazioni privacy