Lodovica Comello a Le Iene arriva al top: ecco 5 look con cui ci ha conquisto

Lodovica Comello è un’artista eclettica. Dal successo con il ruolo di Violetta della Disney alla conduzione di programmi in prima serata, ha mostrato una crescita esponenziale anche nelle scelte di stile. Vediamo i suoi cinque migliori look.

Attrice, conduttrice e doppiatrice, Lodovica Comello è diventata famosa per la serie Violetta della Disney. Ha legato poi il suo nome alla conduzione di Italia’s Got Talent, affermandosi come personaggio della tv dal talento inestimabile. Nei suoi outfit possiamo ammirare tutta la sua crescita. Scopriamoli!

Ludovica Comello
Foto da Canva

I look di Lodovica Comello si sono evoluti nel corso degli anni. La conduttrice ha lasciato a casa gli abitini e i leggings a fiori per dare spazio ad outfit decisamente più sensuali, senza però mai dimenticare i colori che rappresentano la sua anima ironica.

Tra i migliori outfit della Comello troviamo sicuramente vestiti di lunghezza midi e colorati, gonne ampie e abiti con stampe divertenti. Presenti assolutamente le sneakers, ma non mancano i tacchi vertiginosi sui quali l’artista è pronta a sfoggiare bellezza e talento.

Vediamo però nel dettaglio alcuni look da ricordare.

LEGGI ANCHE:  Taylor Swift: dal glam all’horror, i 5 look flop della cantante

Lodovica Comello: i suui 5 migliori look

Ospite la scorsa puntata de Le Iene, la Comello ha commentato questi anni di pandemia nei quali stiamo vivendo a causa del Covid-19. La sua dichiarazione è stata arricchita della consueta ironia:

“Mio figlio fa parte della generazione dei pandemials”.

Scopriamo insieme i suoi look più belli.

Lodovica Comello
Foto Getty

Come doppiatrice, Lodovica Comello, ha prestato la voce al cartone animato Inside Out. Alla presentazione, l’artista sfoggiava shorts bianchi, camicia di jeans, tacchi a spillo bianchi e mini bag dello stesso colore. Un look decisamente appropriato e nelle sue corde. Brava!

Lodovica Comello
Foto Getty

Gonna multicolor con stampe divertenti e camicia a righe per Lodovica al Giffoni Film Festival. Trattandosi di un evento per ragazzi, possiamo dire con assoluta certezza che l’attrice abbia scelto un outfit non solo idoneo ma atomico. Complimenti!

Ludovica Comello
Foto Getty

Lodovica Comello in jeans e maglioncino a peluche conquista tutti i teenagers. L’attrice, che arrivo al successo proprio con una serie Disney per teen, ha modificato nel tempo il suo look, ma non possiamo dimenticare quando rapiva l’attenzione anche con un semplice paio di denim.

Lodovica Comello
Foto Getty

Abito grazioso che si addice alla personalità candida con la quale abbiamo imparato a conoscere la Comello. Quel beige che si mischia al dorato dona un aspetto dolce alla doppiatrice. I fiori e il fiocco rosa sono bon ton. Ma il tocco chic sono le décolleté: quel tacco che riprende la forma di un rossetto è divino.

LEGGI ANCHE: E’ LA POP STAR PIU’ DISCUSSA DEL MOMENTO. DI CHI SI TRATTA?

Lodovica Comello
Foto Instagram

Ed eccola in tutta la sua evoluzione compiuta. Lodovica Comello sexy come non mai con un mini abito fucsia aderente e sandali con tacco a spillo dello stesso colore. E’ il chiaro approdo della conduttrice a un look decisamente più femminile e sexy. Un cambiamento che ci sta tutto e che le sta d’incanto.

Noi la adoriamo. E voi?

Impostazioni privacy