Gigi Hadid al Met Gala in bianco: ricordi l’abito che ha conquistato i fotografi?

Gigi Hadid si è presentata al Met Gala 2021 con un abito bianco Prada senza spalline. Un incanto che ha attirato l’attenzione di tutti i fotografi. Non sono passati inosservati i dettagli mozzafiato.

La supermodella, Gigi Hadid, è arrivata sul red carpet del Met Gala con un abito in tinta unita diventato subito iconico. La chicca sono stati i guanti di pelle nera. Ma nell’insieme il look della bellissima star ha steso tutti. Scopriamolo nel dettaglio.

Gigi Hadid
Foto Getty

Classe 1995, la supermodella, Gigi Hadid, è tra le più famose al mondo. Alta 1,78 per 58 kg di peso, è sicuramente una delle top model più belle e apprezzate di sempre. La chioma bionda, che da sempre l’ha contraddistinta, è stata sostituita da un rosso seducente.

Per La Hadid stilisti di tutto il mondo hanno disegnato capi favolosi. La supermodella ha sfilato per Versace, Chanel, Tom Ford e Moschino, ma soprattutto la ricordiamo come angelo di Victoria’s Secret.

LEGGI ANCHE: GIGI HADID, I 5 LOOK PIU’ BELLI SFOGGIATI IN PASSERELLA

Gigi Hadid un incanto con l’abito bianco di Prada: i dettagli sono da capogiro

Al Met Gala 2021 per lei un abito Prada in tinta unita e accessori chic e di lusso. Un capo iconico che l’ha resa tra le più note dell’evento. Lo ricordate? Vediamo nello specifico il look scelto per lei.

Gigi Hadid
Foto Getty

Per il Met Gala 2021 la supermodella ha scelto un abito customizzato di Prada. Si tratta di un capo senza spalline con corpetto nero che spunta leggermente da sotto e fa da contesto all’intero vestito.

A corredo dell’outfit chic i guanti in pelle nera e la collana di diamanti. Anche le scarpe sono argentante con brillantini e richiamano sia la collana che gli altri accessori.

Abbandonato il biondo iconico, Gigi Hadid ripropone il rosso sistemando i capelli un una coda di cavallo alta.

Non poteva di certo passare inosservata!

LEGGI ANCHE: Heidi Klum, regina indiscussa di Halloween: ricordi i suoi costumi più riusciti?

Gigi Hadid
Foto Getty

Bella come non mai, la supermodella ci ha da sempre abituati a look che non dimenticheremo facilmente. Questo vestito Prada catapulta Gigi direttamente tra le dive più elegante di sempre e sarà di sicuro un capo molto copiato e d’ispirazione.

Nonostante sia una supermodella, sorella di una top model del suo stesso calibro, ovvero Bella Hadid, Gigi non ama molto fare shopping. Lei stessa ha confessato che predilige un abbigliamento casual e che ha una spasmodica ossessione per gli occhiali da sole: li collezione di tutti i tipi e brand esistenti.

Cosa ne pensate della top model? E questo vestito Prada ha fatto breccia nel vostro cuore alla moda?

Impostazioni privacy