Ballando con le Stelle: Arisa dalle piume agli shorts di pelle è sempre più sexy

Arisa è senza dubbio la protagonista dell’edizione di quest’anno di Ballando con le Stelle, non solo in quanto eccelsa ballerina ma anche per i suoi look sempre più seducenti.

A Ballando con le Stelle quest’anno c’è già la prima indiscussa vincitrice. E’ Arisa che nella gara della seduzione conquista senza dubbio il primo posto.

arisa look ballando con le stelle
Foto da Canva

La cantante negli anni ha compiuto un vero e proprio vertiginoso salto, trasformandosi da ingenua e un po’ svampita neofita del palcoscenico in vera e proprio predatrice.

Ora il programma di Milly Carlucci accentua ancor di più questa carica seducente e Arisa, ballo dopo ballo, conquista il pubblico a suon di look provocanti e movenze sinuose.

Esempio perfetto di ciò sono senza dubbio i costumi sfoggiati ieri sera, veri e propri strumenti per lasciare ancora una volta il pubblico a bocca aperta (e forse anche un po’ sbavante!).

LEGGI ANCHE: ARISA, LA SVOLTA SEXY CHE NON CI ASPETTAVAMO: NON L’AVEVAMO MAI VISTA COSÌ

Arisa seduce a Ballando con le Stelle tra piume e shorts in pelle

Un mai ventaglio di piume e un paio di shorts in pelle sono gli strumenti della seduzione fashion scelti questo sabato sera da Arisa.

Arisa piume Ballando con le Stelle
Foto da Instagram @ballandoconlestelle

Per una delle sue esibizioni Arisa si è proposta al pubblico con un vero e proprio doppio look.

Sul maxi schermo scorreva le immagini di lei e del suo compagno di danze in una candida vasca da bagno. Il contesto era dunque già di per sé ad alto tasso di seduzione ma Arisa ci ha messo il proverbiale carico da novanta: un maxi ventaglio di piume dietro il quale si celava pronta ad ammiccare allo spettatore.

Se poi ciò non dovesse bastare, eccola sulla pista da ballo in provocante completo black and white. La cantante-ballerina ha sfoggiato una candida camicia con tanto di cravatta in pelle, perfetta per esser en pendant con degli shorts a vita altissima, in pelle anch’essi e ornati da ben due cinte. Completavano il look degli immancabili stivali cuissard.

LEGGI ANCHE: ARISA, DA CANTANTE AFFERMATA A BALLERINA IN ERBA: ECCO I SUOI 5 MIGLIORI LOOK

arisa shorts pelle Ballando con le Stelle
Collage foto da Instagram

Che dire dunque, due look certo diversi ma entrambi ad alto tasso di seduzione.

Arisa non si smentisce a ancora una volta fa suo il palcoscenico di Ballando con le Stelle: la sua bomba sembra esplosa e, al tempo stesso, decisamente non intenzionata a porsi alcun freno.

Impostazioni privacy