Tailleur di Zara, i completi giacca e pantalone più inn a un prezzo competitivo

Scopri con noi i più bei tailleur Zara della collezione autunno inverno 2021\2022, modelli e colori per tutti i gusti e, soprattutto, per tutte le tasche.

Se il tailleur è oramai per tutte le donne una tentazione irresistibile, Zara è la risposta per soddisfare la voglia con stile e a un prezzo sostenibile.

migliori tailleur zara
Foto da Canva

Nella collezione attualmente in vendita, il celebre marchio propone completi giacca e pantalone per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Dalla collezione basic alle limited edition, si potrà acquistare il proprio tailleur a partire da meno i 50 euro. Impossible? State a vedere.

LEGGI ANCHE: PIUMINI ZARA PER L’INVERNO 2022: I 5 MIGLIORI E PIÙ COMODI DI SEMPRE

I tailleur di Zara per l’autunno-inverno 2021\2022

Il tailleur è oramai tornato da qualche tempo alla ribalta. La versione con pantalone per la quale dobbiamo ringraziare il grande Yvés Saint Laurent, è stata rivisitata in tanti nuovi tagli e colori, un vero e proprio mare magnum di opportunità in cui Zara ci aiuta ora a tuffarci.

tailleur zara doppiopetto caramello
Foto da Zara (99,90 EUR)

Spesso infatti dobbiamo ammettere che il tailleur è un completo per tasche profonde, molto profonde. L’eleganza dell’abbinamento esige infatti spesso tessuti di pregio e tagli altrettanto curati, dettagli che andranno poi obbligatoriamente pagati.

Per fortuna arriva Zara, il marchio fashion che da sempre unisce prezzi commerciali e modelli irresistibili.

Anche per i tailleur la celebre griffe dice la sua e ci propone una sterminata rosa di scelta a pressi veramente impareggiabili.

Per questo inverno troviamo giacche over, doppiopetto ma anche avvitate, seguite da pantaloni ampi, cropped e anche nella modernissima versione fleur. Il tutto viene poi colorato in nuance di ogni genere: dall’immortale nero al modernissimo viola, passando per i neutro e tanto popolari caramello, corda e cammello ma anche per colorazioni proprie dell’inverno e del natale, come il verde bosco e il blu.

I tessuti poi sono un vero e proprio assortimento completo, nonché la variante che spesso d’eterna il salire o scendere con il prezzo. Se infatti un completo in pura lana supera i 200 euro ci sono poi i meno pregevoli sintetici che potranno esser vostri a meno di 100 euro.

LEGGI ANCHE: I BLAZER DI ZARA PER L’AUTUNNO 2021 CI CONQUISTANO TRA ELEGANZE E DISINVOLTURA

tailleur zara maschile viola
Foto da Zara (99,90EUR)

Qua sotto abbiamo selezionato per voi una serie di modelli, una piccola panoramica che riteniamo ero altamente simbolica rispetto al vasto assortimento dei tailleur firmati Zara.

A voi la scelta!

Impostazioni privacy