Abiti glitter Stradivarius per le feste: i 5 più cool del momento sotto i 50 euro

Oro, argento, abiti glitter. I look di Natale sono irrinunciabili e Stradivarius ha dato vita a una collezione che ci farà brillare per le feste a un prezzo accessibile.

Non ci sono occasioni più giuste del Natale e del Capodanno per mettersi in Tito con glitter, paillettes e cristalli. Tra stilisti e star le frange sfavillanti hanno fatto capolinea e anche Stradivarius ha dato il suo contributo.

5 abiti stradivarius glitter
Foto Canva

Scegliere l’abito perfetto con trame glitter e riflessi metallici sarà la missione per le feste di Natale. L’imbarazzo della scelta è già all’orizzonte se pensiamo all’immensità dei capi che potremmo indossare.

Corti, asimmetrici, tute, completi, dall’effetto satinato a quello luccicante: l’abito glitter per le feste natalizie è servito!

LEGGI ANCHE: IL PIUMINO BENETTON CHE FA AL CASO TUO: LE PROPOSTE

Abiti glitter per le feste di Natale: Stradivarius incanta a un prezzo modico

Qualcuna sceglie la sfumatura dark, qualche altra quella oro. Sexy con l’abito corto o provocante con colori intensi e paillettes. Il vestito che sceglierai per le tue feste sarà il tuo biglietto da visita. Vediamo cosa propone Stradivarius in merito.

Abiti glitter Stradivarius
Foto Stradivarius

Chic e sensuale, il mini abito aderente nero con glitter oro ti farà fare una figura pazzesca. Sicuramente con questo vestitino farai una scelta sicura. Lo puoi abbinare con décolleté argentati o con stivali alti. Al costo di 30 euro farà girare la testa a tutti!

Abiti glitter Stradivarius
Foto Stradivarius

Non ami passare inosservata? Questo completo in paillettes di Stradivarius fa al caso tuo. Colori come nero, oro, viola e bronzo sono sapientemente mischiati: il pantalone a vita alta aderente a zampa e il top corto con scollo americano. Tutto ricoperto di paillettes. Divino. L’abbinamento perfetto sono i decollerei viola con tacco alto. Il completo costa attorno ai 50 euro!

Abiti glitter Stradivarius
Foto Stradivarius

Elegante e sensuale con la tuta glitterata in argento cut out. Il completo lascia scoperto il fianco e l’ombelico e dà l’effetto ottico di un vedo non vedo perfetto per incantate. Da abbinare con zeppe che quest’anno sono il must di stagione. Il costo? 50 euro.

Abiti glitter Stradivarius
Foto Stradivarius

Un pezzo di stagione invernale che al momento Stradivarius propone con il 40% di sconto. Costa 30 euro sul sito ed è un must have irrinunciabile. Un abito corto fatto interamente di paillettes viola che lascia scoperta la schiena. Nessuno potrà fare a meno di notarvi.

LEGGI ANCHE: 5 CAPPOTTI MUST HAVE TARGATI H E M SOTTO I 70 EURO

Abiti glitter Stradivarius
Foto Stradivarius

Al di sopra delle righe? Questo completo gonna e top con paillettes colorate fa al caso vostro. Appariscente, da abbinare con calze colorate, vi farà sembrare eclettiche e festose come non mai. Anche questo completo costa 50 euro.

Vi piacciono le proposte sfavillanti e sotto i 50 euro di Stradivarius?

Impostazioni privacy