Tanti auguri Raven Symone! Ecco 5 segreti di stile dell’ex icona Disney

Oggi Raven Symone festeggia il compleanno! Ripercorriamo insieme i dettagli di stile più cool della veggente più amata delle serie Disney

La sua energia ha coinvolto tutti, grandi e piccini. Non a caso, è diventata un’icona in tutto il mondo grazie a film e serie TV sull’emittente Disney Channelsu cui era possibile vederla almeno una volta al giorno. Avete capito di chi parliamo? Della vulcanica Raven Symone!

compleanno rave symone
Foto da Canva e Getty Images

Quest’attrice oggi soffia su ben 36 candeline ed esordì nello spettacolo quando era solo una bambina nella serie TV I Robinson. Il successo mondiale, però, arrivò proprio su Disney Channel grazie alla serie Raven, dove ha recitato da protagonista interpretando una giovane veggente, che sfrutta i suoi poteri per aiutare il prossimo.

Trai film, invece, i più ricordati sono Cheetah Girls Cheetah Girls 2, dove ha dimostrato di avere delle ottime doti anche da cantante e da ballerina. Infine, ricordiamo anche il suo ruolo in Il Dottor Dolittle e Il Dottor Dolittle 2.

LEGGI ANCHE: Auguri Julianne Moore! 5 segreti del suo stile che non puoi non conoscere

Raven Symone, a voi 5 segreti del suo particolare stile

Quest’attrice ha sperimentato davvero infiniti stili, tant’è che, talvolta, è davvero molto difficile riconoscerla. Vi mostriamo quelli che, a nostri avviso, sono comunque i capisaldi fashion della sua volubile immagine.

raven eccentrica
Foto da Getty Images

Di base, quel che possiamo dirvi di Raven è che sicuramente predilige un’immagine eccentrica, che quasi sfonda la parete del kitsch. I suoi look sono sempre molto eccentrici e creativi, fatti di colori sgargianti e volumi vaporosi. Che dire? Sicuramente quest’attrice sa come farsi notare!

raven scollature
Foto da Getty Images

C’è, però, anche un’altra faccia della medaglia: Raven apprezza molto anche il nero, una nuance che ama sfoggiare per lo più in total look, magari giocando con i tessuti. Il tratto che poi tende a mettere in risalto è il décolleté, utilizzando scollature molto profonde e crop top aderenti.

raven dark
Foto da Getty Images

Non è raro che questo spasmodico utilizzo del nero si sia trasformato in uno stile dark addosso all’attrice. Accompagnato da capelli e make-up molto scuri, Raven sa davvero indossare ed entrare nei panni di qualsiasi trend, anche opposti tra loro.

raven rock
Foto da Getty Images

Il nero, però, è anche il colore del rock per antonomasia! Ebbene sì, Raven ha sfoggiato anche questa tipologia di stile con estrema dignità! Felpa in pelle, leggings e anfibi sono una chiave semplice, ma efficace di personificare al massimo una tendenza. Quanta cultura in fatto di fashion!

raven oversize
Foto da Getty Images

Infine, non è raro aver visto quest’attrice in panni decisamente più casual o, addirittura, sportivi. Sneakers, felpone oversize e pantaloni morbidi sono un must per Raven, che ha scelto talvolta di sfoggiare mise più semplici e alla mano anche in occasioni più importanti.

Impostazioni privacy