Milly Carlucci ha preso uno scivolone e non potevamo non notarla: è accaduto davvero!

Il nome di Milly Carlucci è ormai associato ai look iconici lanciati a Ballando con le stelle, ma la famosa conduttrice qualche volta ha preso uno scivolone. Sapete quando?

Milly Carlucci, abruzzese ma di adozione romana, ha dato il meglio di sè in tv. Possiamo dire con assoluta certezza che il sabato sera della rai è il suo. I suoi outfit sono sempre molto belli, ma qualche volta ha fatto flop!

Milly Carlucci
Foto da Canva

Classe 1954, Camilla Patrizia Carlucci, in arte Milly, ha dato una svolta al suo look proprio attraverso la conduzione di “Ballando con le stelle”. La conduttrice però non sempre però ha dato il meglio di sè.

Quelli che solitamente indossa la presentatrice si chiamano “Sirena look” ovvero abiti fascianti, che hanno solitamente un bustier, e accarezzano il corpo della Carlucci a mo’ di guanto.

Non sempre questi vestiti si rivelano sexy.

Milly Carlucci a Ballando con le stelle: i look flop

LEGGI ANCHE: I LOOK ICONICI DI MILLY CARLUCCI A BALLANDO CON LE STELLE

Vediamo quando i suoi abiti non sono stati all’altezza della situazione.

Milly Carlucci 5 flop
Foto Getty

Per la presentazione di Tv Sorrisi e Canzoni la Carlucci ha indossato un abito blu scuro in tafta che va oltre il suo stile fasciante. E’ un capo senza spalline che scende largo e non mette in risalto il corpo della conduttrice.

Milly Carlucci 5 flop
Foto Getty

Milly Carlucci con questo abito blu elettrico fasciante, a sirena, si mostra al top della sua bellezza. Gli abbinamenti in diamante sono la chicca chic del capo. Qual è la nota stonata? Il decolletè troppo in evidenza.  Mostrarlo così non va affatto bene!

Milly C<arlucci 5 flop
Foto Getty

Molto grazioso il completo bianco formale che mette in risalto le linee di Milly Carlucci. Nel complesso ci piace questa nota di colore che abbina il nero al bianco. Il cappotto non è invece un granché. Copre la bellezza dell’outfit anziché esaltarlo.

Milly Carlucci 5 flop
Foto Getty

Che ne pensate della Carlucci in versione rock? Il giubbotto di pelle rende la conduttrice una ragazzina ribelle. Non male ma la nota che non si addice a Milly sono questi occhiali un po’ troppo choc!

Milly Carlucci ormai lavora in Rai dal 1991 e i suoi look non si sono mai spostati dallo stile che l’ha contraddistinta per parecchio tempo. E’ difficile infatti vedere la conduttrice italiana in altre vesti, quasi non ci sembra lei!

LEGGI ANCHE: “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci e l’addio di Todaro: “Non ci penso più”

Milly Carlucci 5 flop
Foto Instagram

Il look da grande varietà che Milly indossa spesso e volentieri a volte lascia il posto a semplici outfit quotidiani come questo cardigan animalier e a pois. Che ne pensate dei due stili della conduttrice italiana?

Impostazioni privacy