SHEIN lancia il nuovo marchio, elegante e super chic

SHEIN lancia il nuovo marchio, che è già la tendenza dell’inverno 2021/22. Scopriamolo insieme.

Ed è proprio così. Il brand che ha spopolato negli ultimi anni, lancia un marchio tutto suo.

SHEIN nuovo marchio
Foto da it.shein.com

Con l’inverno alle porte, torna nuovamente quella voglia e quel desiderio di acquistare dei capi comodi e soffici, in grado di avvolgervi calorosamente.

E cosa c’è di meglio di un tessuto soffice e caldo come la lana? Con questa riuscirete a rimanere al calduccio anche e soprattutto a basse temperature, ma nello stesso tempo riuscirà a farvi sfoggiare un look eccelso ed intramontabile…Insomma al top e al passo con le ultime tendenze.

La lana, però, come ben sappiamo, è un tessuto abbastanza costoso e non tutte sono intenzionate a spendere fior di quattrini pur di comprare l’ultimo maglione trendy sul mercato.

Ma non preoccupatevi perché abbiamo trovato la soluzione ideale! SHEIN è arrivato in nostro soccorso.

Acquistare un maglioncino in cachemire adesso è possibile e tutto grazie alla casa di moda cinese, che ha deciso di lanciare il suo nuovo marchio premium, MOTF.

Con questa nuova collezione, che sta già spopolando, avrete l’occasione di comprare un bel maglioncino in cachemire senza rimanere al verde.

Si tratta di un brand che si contraddistingue dagli altri perché mette molta enfasi sulla qualità delle materie prime e sull’utilizzo di materiali sostenibili, tanto che ormai MOTF fa parte già dei nuovi trend dell’inverno 2021/22.

SHEIN non smette mai di stupirci

SHEIN ormai è diventata una delle catene più note degli ultimi anni. La casa di moda cinese è conosciutissima anche nel nostro Bel Paese, grazie alla sua competitività a livello di prezzi e di varietà di prodotti.

MOTF SHEIN
Foto da it.shein.com

La prima collezione MOTF include una grande varietà di capi, inclusi quelli in lana e cachemire: cardigan, maglioncini e capispalla che vi terranno al calduccio e allo stesso tempo riuscirete a stare al passo con le ultime tendenze.

Come probabilmente sapete, su SHEIN si possono acquistare capi ad un prezzo veramente basso. Non solo, potete ricevere il vostro pacco direttamente a casa.

Se all’inizio i tempi di spedizione erano piuttosto lenti a causa della distanza, ora la casa di moda cinese sembra aver risolto la situazione. Infatti, ora il vostro acquisto dovrebbe arrivare nel giro di qualche giorno e questo non ha fatto altro che far diventare ancora più popolare il brand.

LEGGI ANCHE: SCIARPE, RIMANIAMO AL CALDUCCIO CON LE PIU’ GLAMOUR DELL’INVERNO 2021/22

MOFT maglioncini
Foto da it.shein.com

La particolarità di MOTF riguarda quindi la qualità dei capi. Infatti, questi vengono realizzati con materie sostenibili: all’interno della nuova collezione troverete solamente capi in tessuti di qualità.

Naturalmente, da questo si deduce che i capi offerti da MOTF siano leggermente più alti rispetto a quelli di SHEIN.

Però, quest’ultima ha deciso di mantenere una certa politica anche sui prezzi del nuovo marchio. Infatti, i costi sono un po’ più alti, ma rimangono accessibili: perciò potete finalmente acquistare quel maglioncino di cashmere che avete sempre desiderato.

Impostazioni privacy