Sonia Bruganelli non bada a spese: il prezzo di quelle scarpe è davvero eccessivo

Sonia Bruganelli ha spiazzato ancora una volta al Grande Fratello Vip. Il look scelto era da sogno, ma il prezzo delle scarpe è davvero da capogiro. Vediamo come ricreare l’outfit con molto meno

Per la ventiseiesima puntata l’opinionista ha scelto look deciso ed elegante, con un tocco sgargiante che non è passato inosservato. Il prezzo delle scarpe indossato però non è alla portata di tutti, vediamo come ricreare il suo outfit con un budget low cost.

sonia bruganelli
Foto da Canva e da Instagram @soniabruganelli

La moglie di Paolo Bonolis ci ha lasciati di nuovo a bocca aperta, ma anche questa volta non ha badato a spese per i capi indossati.

Non temete però, se qualcuno vuole ricreare il look sfoggiato durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, abbiamo trovato per voi delle valide alternative decisamente più economiche.

LEGGI ANCHE: SONIA BRUGANELLI, QUESTA VOLTA HAI PROPRIO TOPPATO 

Sonia Bruganelli e il dettaglio dal prezzo altissimo, come ricreare il suo look

Sonia Bruganelli per l’ultima diretta del reality di cui è opinionista, in onda su canale 5, ha scelto di indossare un abito aderente nero. Un vestito incantevole, con ricami sulle braccia e sul petto, che le stava davvero molto bene.

look sonia bruganelli Grande Fratello Vip
Foto da Instagram @influencerscloths2

Il vestito ha un meraviglioso decoro a taglio laser ed è firmato da Joseph Ribkoff. Poiché è un capo del 2016 non è stato possibile risalire al prezzo, ma non sarà stato sicuramente un capo economico. A colpire nel look sfoggiato da Sonia Bruganelli, però, c’è un altro dettaglio.

La moglie di Paolo Bonolis ha deciso di indossare un paio di decolleté rossi dal tacco vertiginoso a spillo. Si tratta di un paio di calzature davvero sensuali. Il tocco finale per valorizzare ancora di più il bellissimo abito. Peccato che il prezzo delle scarpe è davvero da capogiro. Firmate Casadei, costano ben 575 euro.

Se però morite dalla voglia di scopiazzare l’elegante moglie di Paolo Bonolis, non temete abbiamo selezionato per voi due scelte per ricreare il suo outfit a un prezzo molto ridotto.

LEGGI ANCHE: SONIA BRUGANELLI CON L’ABITO ORO E BIANCO BRILLA DI LUCA PROPRIA

look sonia bruganelli
Foto da sito Zalando e sito Stradivarius

Per il vestito Zalando propone un mini dress Wall G. con maniche e collo ricamati e traforati a un prezzo di 59,99 euro. Le scarpe invece le ha molto simili Stradivarius a una cifra che non ha nulla a che vedere con quella spesa dalla Bruganelli. I decolleté rossi a punta e con tacco a spillo sono acquistabili a 19,99 euro. Come vedete con poco il look dell’opinionista del

Impostazioni privacy