Charlene di Monaco brilla come una stella: il dettaglio che non passa inosservato

Charlene di Monaco è sicuramente una delle reali più amate di sempre. La sua storia ha spesso accostato il suo nome a quello di Grace Kelly, ma anche i suoi look non sono di certo passati inosservati.

Tornata a casa dopo una lunga assenza la principessa di Monaco torna ai look chic. Dopo un ano in Sud Africa, Charlene di Monaco torna dai suoi gemelli, Jacques e Gabriella, ma c0è dubbio sulla sua salute.

Charlene di Monaco
Foto da Canva

Il ritorno di Charlene di Monaco coincide con i suoi look che rappresentano la rinascita e la luce. Una combinazione di colori come il beige e il nero sono il modo perfetto per far parlare di sé.

Loro Piana e Prada sono state le scelte dei brand della principessa che ricorda tanto Grace Kelly per la sua tristezza.

LEGGI ANCHE: CHARLENE DI MONACO, ORRORE A PALZZO REALE: ECCO COME SI E’ ORESENTATA

Charlene di Monaco incanta con questi look: la luce che sconfigge la tristezza

La consorte di Alberto II di Monaco non farà smettere di parlare di sé per molto. Vediamo i suoi 5 migliori look di sempre.

Charlene di Monaco
Foto Getty

Assolutamente raffinata ed elegante con un look total white che comprende anche cappotto e cappello. Sguardo triste, ma abbigliamento che dona luce e radiosità a chiunque la osservi.

Charlene di Monaco
Foto Getty

Charlene Lynette Grimaldi, nota come Charlene di Monaco, si è subito adeguata ai look di corte e infatti con questo lungo cappotto blu rappresenta pienamente la sua figura regale a corte.

Ex nuotatrice e modella, ha sposato Alberto II di Monaco divenendo di fatti la principessa del principato.

Charlene di Monaco
Foto Getty

Uno dei brand di lusso che la bellissima principessa indossa più spesso è Christian Dior. La maison francese veste di classe e grazia la bellissima Charlene. Questo abito color vinaccio le dona in maniera perfetta.

Il matrimonio con il principe, avvenuto nel 2011, ha segnato certamente il suo stile. Da modella a principessa è chiaro che qualcosa Charlene doveva cambiare nel suo armadio.

Charlene di Monaco
foto Getty

Ancora bianco per la principessa di Monaco. E sempre la maison francese come brand. Charlene appare radiosa con questo lungo abito da sera con disegni ricamati floreali. Sembra una dea.

L’abito, se possibile, rende ancora più bella la donna.

LEGGI ANCHE: TAYLOR SWIFT: DAL GLAM ALL’HORROR, I 5 FLOP DELLA CANTANTE

Charlene di Monaco
Foto Getty

Anche con un outfit semplice, come questo indossato sul red carpet, la principessa appare perfetta. Quell’ombra di tristezza sul suo volto è spesso presente, ma le conferisce una nota misteriosa che la erge a paragone con Grace Kelly.

Cosa ne pensate di Charlene di Monaco?

Impostazioni privacy