Anelli: grani, medi o piccoli. Tu quali usi? Rispondi e ti dirò chi sei

Gli anelli sono gli accessori più utilizzati dalle donne, difficile che una donna non ne utilizzi uno. Ne esistono di tantissimi generi e modelli, così come di dimensioni. Proprio quest’aspetto dice molto su chi siamo

Per capire quanto gli anelli siano utilizzati dalle donne, proviamo un giochetto. Quanti ne avete? Sicuramente avrai risposto più di uno, ecco adesso per partecipare a questo test bisogna capire che grandezza utilizzate generalmente, ovvero il più delle volte. Non ci crederete ma la scelta che fate, dirà molto di voi.

test che anelli usi
Foto da Canva

Gli anelli possono essere preziosi gioielli, di bijoutteria o anche di leghe diverse. Ognuna di voi ne avrà sicuramente tantissimi dei più disparati materiali. C’è chi li utilizza tutti i giorni e non riesce a farne a meno e chi invece, li indossa solo in occasioni speciali. Il test sulla personalità, infatti, riguarda la grandezza dei monili scelti, non il materiale o il simbolo che magari rappresenta.

LEGGI ANCHE: MARY JANE, MOLTO PIÙ DI UN SEMPLICE NOME FEMMINILE: SAI CHE COSA SIGNIFICA?

Anelli grandi, medi o piccoli: quali utilizzi?

Anche la scelta degli anelli che utilizziamo dice molto su chi siamo, svelando alcuni aspetti del nostro carattere. Le donne amano questo genere di gioia, c’è chi non riesce a uscire di casa senza indossarli, chi ne ha uno per ogni occasione e chi li utilizza una tantum. Un look completo che si rispetti richiede chiaramente anche i giusti accessori, parte immancabile di uno stile completo e fashion. Tra questi non possono mancare proprio gli anelli.

test personalità modelli anelli
Foto da Canva e da sito H&M

A. Se avete risposto con questa lettera, vuol dire che preferite gli anellini piccoli, magari tante fedine. Siete donne eleganti e fini, avete un carattere introverso e non amate mettervi in mostra. Sicuramente siete un po’ timide, non esageratamente, ma non amate fare la prima mossa. Non solo con gli anelli, anche nella scelta del look preferite non eccedere e utilizzare capi semplici, ma eleganti, talvolta casual.

B. Se avete risposto così, preferite utilizzare anelli molto grandi e vistosi. Questo vuol dire che siete donne cui non piace passare inosservate, un po’ vanitose e amanti della ‘prima fila’. Avete grinta e un carattere deciso, non temete il giudizio altrui. Tutto questo ovviamente si rispecchia anche nella scelta dei look, a un semplice tailleur, magari preferite una bella gonna lunga con qualche disegno e dalla tonalità accesa.

LEGGI ANCHE: D COME DECOLLETE’, TUTTE LE INDOSSIAMO, MA SAI PERCHE’ SI CHIAMANO COSI’?

modelli anelli
Foto da sito H&M

C. Se avete scelto questa lettera, vuol dire che con gli anelli, come nella vita, preferite le mezze misure. Nè troppo grande nè troppo piccolo, siete donne centrate, che sanno bene cosa vogliono dalla vita. Siete delle persone originali, disinvolte e spigliate. Tutto ciò lo manifestate anche nella scelta del look, preferite un bel pantalone a zampa con tronchetto con il tacco a un classico tubino.

Impostazioni privacy