Benedetta, che flop: il look della Porcaroli per noi è no

In occasione dell’anteprima del film “7 donne e un mistero” a Roma il look di Benedetta Porcaroli lascia molto a desiderare. Ma non è la prima volta che l’attrice opta per degli outfit che lasciano a desiderare…

Un momento d’oro dal punto di vista cinematografico quello che sta vivendo Benedetta Porcaroli, la giovane attrice finita sotto le luci della ribalta dopo la sua partecipazione a ‘Baby’.

Lo stesso non si può dire, però, per i suoi outfit. La Porcaroli, infatti, non è riuscita secondo noi a valorizzare la sua bellezza con i look giusti, optando per vestiti che si sono rivelati un flop.

Benedetta Porcaroli Flop look
Da Canva

Dai colori sbagliati a modelli che la invecchiano fin troppo, abbiamo realizzato una “flop” pagella dei look dell’attrice che si sono rivelati un buco nell’acqua.

LEGGI ANCHE: Benedetta Porcaroli

Benedetta Porcaroli, che delusione l’ultimo look: gli errori dell’attrice

La scelta degli stilisti è indubbia, un po’ meno, però, i modelli che ha indossato. Soprattutto l’ultimo, infatti, ha lasciato a desiderare.

Benedetta Porcaroli
Da Instagram @whoopse

LEGGI ANCHE: Manila Nazzaro, che caduta di stile! Questa gaffe non ce la saremmo aspettati

In occasione della presentazione del film “7 donne e un mistero”, svoltasi a Roma con tantissimi ospiti, con la regia di Alessandro Genovesi, la Porcaroli ha sfoggiato un outfit che l’ha decisamente spenta.

L’attrice ha infatti optato per un coordinato Gucci, con gonna e top giallo con ricami del logo e annessa eco fur bianca.

Il risultato? Moscio, sebbene l’intento fosse palesemente quello di azzardare.

Look Benedetta Porcaroli
Da Instagram @bennipi

Risultato simile quello ottenuto con questo bustier in pelle abbinato con una gonna rosa, che rendono più pallida l’attrice nascondendo le sue forme.

Benedetta Porcaroli Gucci
Da Instagram @bennipi

Flop, per noi, anche all’evento Gucci Vault, dove l’abito con gonna plissè argento, indossato con giacca nera con dettagli in pizzo e l’eccentrica pelliccia corta rosa non ha valorizzato Benedetta.

Benedetta Porcaroli outfit
Da Instagram @Bennipi

Un altro outfit Gucci per noi bocciato (almeno parzialmente) è quello indossato a la Biennale da benedetta.

L’abito, la cui parte superiore è indubbiamente un capolavoro, ha avuto come risultato quello di invecchiare decisamente l’attrice.

A parte queste sviste, Benedetta appare sempre splendida e in ottima forma, soprattutto con i giusti outfit che riescono a valorizzarla ancora di più.

 

Impostazioni privacy