Zendaya, che gioia: l’attrice non sbaglia un colpo, i 5 migliori look

L’attrice di Spiderman è stata indubbiamente uno dei personaggi del mondo dello spettacolo che sono stati più influenti quest’anno. A conquistare, oltre alla sua bravura, i suoi meravigliosi look, sempre audaci ma mai fuori luogo. Ecco la top 5 per noi

Attrice, modella, cantante e ballerina, Zendaya, nome “breve” di Zendaya Maree Stoermer Colema, sta conquistando letteralmente tutto il mondo.

La rivista NSS Magazine ha redatto un articolo nel quale i propri lettori hanno designato i personaggi più influenti dell’anno. Da Virgil Abloh a Kanye West, fra gli “eletti” compare infatti proprio lei, Zendaya.

Zendaya top 5 look
Da Canva

Amatissimi dell’attrice i suoi look, che dal red carpet a qualsiasi evento mondano riescono sempre a sorprendere tutti per la loro audacia.

Da star della Disney a icona della nuova Hollywood, Zendaya a soli 25 anni ha saputo imporsi non solo come una delle attrici più richieste, ma anche come vera e propria icona del fashion amatissima, in particolare, dalla Gen Z.

LEGGI ANCHE: L’abito di Zendaya al Ballon D’Or 2021 ha stregato il web, sai com’è fatto?

Zendaya si conferma icona di stile: i 5 migliori look

Per tale ragione Zendaya, decisamente, merita un articolo tutto per lei. Per quanto sia stato arduo, abbiamo deciso di selezionare i suoi 5 look migliori sia dentro che fuori il red carpet.

Il long dress e modello cut out degli Oscar 2021

Top 5 look Zendaya
Da Getty Images

Uno degli abiti che il web ha consacrato maggiormente, il lungo abito giallo cut out Valentino Haute Couture meritava un posto in classifica.

Di look dell’attrice ce ne sono indubbiamente di migliori, ma le waves anni ’70 e di leggerezza vitale che emana questo abito è degna assoluta nota

Non è un caso che il nome scelto da Pierpaolo Piccioli sia stato Force de Beuté. E mica è un caso che Zendaya lo abbia indossato proprio la notte degli Oscar 2021!

Le trasparenze futuristiche da guerriera galattica con Bulgari

Altro iconico look dell’artista quello indossato per l’intervista rilasciata a Interview Magazine.

Top fluido a trasparenza azzurrino, slip verde chiaro effetto vintage e stivale bianco Courrages la trasformano in una Barbarella del nuovo secolo.

La mantella è di Loewe e i gioielli Bulgari. Che dire?

LEGGI ANCHE: Soleil Sorge e quei mini dress che ha davvero floppato: ecco i 5 peggiori in assoluto

Zendaya bulgari
Da Getty Images

Il second skin di Balmain

L’abito indossato da Zendaya alle 74esime edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia per la presentazione di Dune si attesta come uno dei look da Red Carpet a nostro parere più iconico di sempre.

Merito di Balmain, che ha realizzato il vestito in pelle effetto second skin letteralmente scolpito sul corpo di Zendaya.

A completare il tutto i 93 carati di smeraldo al collo che ci ha letteralmente stesi.

Zendaya Balmain
Da Getty Images

Il crop top e gonna lunga con bordo fur

Zendaya Alaïa
Da Getty Images

Il set due pezzi di Zendaya in occasione del photocall di ‘Dune’ è un altro look da capogiro di Zendaya.

Colore e modello risaltano perfettamente l’attrice, grazie al lavoro impeccabile di Alaïa.

Il tuxedo dress di Valentino

Zendaya è sbarca in laguna e, come si dice di slang in inglese, “she kill it”.

Il tuxedo dress di Valentino con maxi scollatura e spacco ha lasciato tutti senza parole. E guardandolo non ci resta che confermare.

Zendaya a Venezia
Da Getty Images
Impostazioni privacy