Saldi 2022 borse, quali acquistare per essere super glamour

I saldi delle borse sono alle porte e non sai come spendere i tuoi soldi? Ti diamo alcune indicazioni sulle spese che potrai fare in questo 2022.

Le borse, alleate delle donne, sono sicuramente una delle cosa da comprare con i saldi. Le più belle sono anche le più costose quindi meglio approfittare di tutti gli sconti possibili per accese a quelle che più proibite, che fanno gola davvero a tutte.

Saldi 2022
Foto da Canva

Borse, che passione, ma a volte quanto costano? Tutte noi donne desideriamo avere quelle di buon manifattura ma non siamo disposte, o semplicemente non possiamo, spendere cifre esagerate pur di averle.

L’occasione per comprare un pezzo che abbiamo sognato per un anno intero è proprio dietro l’angolo. In tendenza ci sono sicuramente tanti pezzi dal costo elevato che solo in periodo di saldi possiamo cercare di acquistare.

LEGGI ANCHE: I SALDI DI STRADIVARIUS, 5 COSE DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE

Saldi borse 2002: acquistare quelle di tendenza

In nostro aiuto arrivano i saldi invernali sulle borse del 2022 che riusciranno sicuramente a darci qualche gioia facendosi fare buoni acquisti senza esagerare con le spese. Vediamo qualche suggerimento.

Saldi 2022
Foto da Canva

In particolare tra le cose che più le donne desiderano acquistare, in fatto di borse, ci sono quelle di brand lussuosi e di pelli vere come la borsa in cuoio. 

Questo tipo di borsa è sempre un trend di stagione, sia in estate che in inverno. Abbinata a colori scuri nelle stagioni invernali, va invece d’incanto con il bianco quando le temperature iniziano a salite. Tra le diverse borse, bisacce e borsette da cavallerizza ci sono senza dubbio questi oggetti proibitivi. Molto bella è la bobo bag a mezzaluna con tracolla regolabile e dettagli in metallo oro; oggetto del desiderio restano poi le borse Louis Vuitton. Cosa aspettate per correre a vedere se ci sono saldi interessanti?

LEGGI ANCHE: SALDI 2022, LE DATE REGIONE PER REGIONE DI INIZIO E FINE

Saldi 2022
Foto da Canva

Anche le mini bag vanno a ruba nel periodo di saldi. Da quelle più classiche nere alle più eccentriche. Quest’anno possiamo confermare che il trend di stagione in fatto di borsette è il colore fucsia. Una mini di questo colore vi manderà in tilt non appena la vedrete scontata. Molto in quelle con cristalli, a tracolla e con chiusure gioiello. L’oro che luccica sulle handbag rosa è sicuramente la chicca chic di quest’anno.

E voi già avete pensato a cosa acquistare con i saldi 2022? Siamo certe che almeno una di queste borse è nella vostra whishlist!

Impostazioni privacy