Avete capito chi è questa vip? Stenterete a riconoscerla

Oggi popolarissima conduttrice e opinionista, nel corso della sua giovinezza era molto diversa da come è oggi, anche nello stile. Scopriamola insieme

Nel mondo dello spettacolo tantissime donne hanno subito cambiamenti radicali del proprio aspetto nel corso della loro vita lavorativa.

Dai cambi di capelli a quelli di look fino ad arrivare a quelli più drastici prodotti dalla chirurgia estetica.

Adriana Volpe giovane
Da striscialanotizia.it

E’ il caso di questa vip, un tempo modella richiestissima oggi conduttrice e opinionista conosciuta in tutta Italia.

Hai riconosciuto questa vip? Oggi è una stilosissima conduttrice

La moda ha subito, per fortuna, tantissime evoluzioni nel corso degli anni, e con essa anche noi siamo radicalmente cambiate.

Il nostro modo di vestire dice infatti tantissimo di noi, e questo vale anche per le VIP. Avete riconosciuto di chi stiamo parlando?

Adriana volpe giovane
Da striscialanotizia.it

Si tratta di Adriana Volpe, oggi opinionista al GF Vip. La bellissima conduttrice da giovane era una modella molto richiesta prima di approdare a mamma Rai.

Il suo debutto avviene con il varietà “Scommettiamo che…?” condotto da Fabrizio Frizzi insieme a Milly Carlucci.

Si impone all’attenzione del grande pubblico grazie a ‘I fatti vostri’, fino ad approdare ai reality che consacreranno la sua carriera totalmente.

Il suo look è decisamente cambiato. Oggi, infatti, Adriana Volpe sfoggia outfit parecchio sofisticati, decisamente più complessi di quelli indossati da giovane, e il suo meraviglioso corpo l’aiuta, come questo abito sfoggiato in occasione del Roma film fest.

LEGGI ANCHE:

Adriana Volpe
Da Getty Images

Il cambiamento più radicale in assoluto riguarda il suo colore di capelli. Da mora a bionda, il passaggio l’ha resa praticamente irriconoscibile.

I look di Adriana, ad ogni modo, sono quasi sempre promossi, e in fatto di stile c’è poco da criticare.

Adriana Volpe
Da Instagram @adrianavolpereal

Negli anni quel che è certo è che Adriana Volpe è diventata sempre più bella, e i look che sta sfoggiando in prima serata al Grande Fratello Vip sono una conferma del suo amore per la moda. Iconica in questo tailleur Elisabetta Franchi sfoggiato in occasione di un’intervista a Verissimo:

Adriana Volpe
Da Instagram @adrianavolpereal
Impostazioni privacy