Test personalità: dimmi qual è la tua serata ideale e ti dirò chi sei in realtà?

La serata ideale è una di quelle cose che tutte sogniamo. Ma sapete che il modo in cui la vogliamo e la affrontiamo può dirci davvero chi siamo?

Questo è un fashion test particolare: in base alla serata ideale e alo look che scegliamo possiamo scoprire chi siamo realmente e cosa si nasconde dentro di noi. Sei pronta per scoprire chi sei realmente?

Test personalità
Foto da Canva

Che tipa sei? Ami la vita mondana? preferisci letto e relax? Non vedi l’ora che arrivi il sabato sera per scatenarti? Dimmi cosa scegli e scopri chi sei davvero!

Non tutti possono amare le stesse cose, divertirsi allo stesso modo. Bisogna assecondare le proprie passioni e capire quando è il momento di essere se stessi oppure cedere.

Test personalità: qual è la tua serata ideale? Dimmelo e ti rivelerò chi sei!

Dimmi quale è per te la serata ideale e io ti dirò chi sei davvero!

Test personalità
Foto da Canva

A. Se hai scelto una serata intima a letto con il tuo lui con indosso un completino intimo sexy. Non vedi l’ora che arrivi il weekend per rotolarti tra le lenzuola insieme al tuo partner e la verità è che per te l’amore e la complicità sono davvero tutto nella vita. Sei una persona passionale e romantica al tempo stesso!

B. Discoteca? Sei una tipa che ama scatenarsi in notte danzati durante il weekend? Ebbe il tuo look perfetto è sicuramente quello glitterato. Un mondo fatto di paillettes e di di minigonne e tacchi a spillo è proprio quello che si addice a te. Sei una persona che ama divertirsi, ti piace scatenarti e coinvolgere i tuoi amici a fare baldoria.

Test personalità
Foto da Canva

C. Una serata all’insegna di una cena intima in compagnia del tuo uomo? Non vedi l’ora di indossare quel vestitino sexy che avevi comprato giusto per far vedere il tuo lato sensuale? Allora sei una persona che ama mostrarsi, far vedere a tutti quanto sai essere bella e seducente.

D. Seratina al cinema con amici? Se scegli questa opzione allora la verità è solo una: sei una ragazza allegra che ama l’amicizia ma preferisce serate tranquille da pop corn e patatine piuttosto che fare le ore piccole nei locali? Il tuo look ideale è sicuramente quello casual: un paio di jeans, una maglia comoda e delle sneakers sono per te la perfezione assoluta.

E allora qual è la tua serata ideale? E rispecchia quello che sei realmente?

 

 

Impostazioni privacy