Test personalità: che cappotto indossi in inverno? Dimmelo e ti dirò chi sei

Il cappotto è un indumento che in stagione dobbiamo indossare obbligatoriamente, non ne possiamo fare assolutamente a meno. Declinato in diverse varianti però ci può dire anche molto sulla nostra personalità!

Ci avevi mai pensato che solo un cappotto può dire chi siamo davvero? Se indossiamo un teddy o un trench cambia la percezione che gli altri hanno di noi ma anche quello che siamo davvero e vogliamo esprimere.

Test personalità
Foto da Canva

E’ importante capire che per essere sempre al top bisogna assecondare non solo la moda e i trend di stagione, ma anche la propria personalità e così anche un semplice cappotto finisce con il determinare qualcosa di noi!

Test personalità cappotto: quale scegli ti svela chi sei realmente.

Con il nostro fashion test potrai scoprire a quale personalità corrispondi in base al cappotto che solitamente scegli di indossare. Piumino, giacca, teddy o trench: dimmelo e ti dirò chi sei!

Test personalità
Foto da Canva

A. Hai scelto il cappotto piumino, una giacca calda per un inverno torrido. Questo dice di te che sei una persona che ama coprirsi dal freddo e non sopporta le pungenti basse temperature. Tu sei una donna solare ma fiorisci con l’arrivo della primavera e solitamente quando le temperature vanno giù tendi a dare il peggio di te.

B. Hai scelto di indossare un cappotto classico? Sei una donna decisa che sa quello che vuole e che, pur di ottenere risultati brillanti, è disposta a lottare contro tutto e tutti e a sottoporsi agli sforzi più immani di sempre. Resta così e non cambiare mai. La tua personalità vincente ti porterà molto lontano.

Test personalità
Foto da Canva

C. Sei pazza del trench e non vedi l’ora che smetta di fare freddo per poterlo sfoggiare in tutte le varianti. Scommetto che nel tuo armadio ne hai di tutte le tinte e che saresti disposta a metterlo anche con il freddo. Beh questo cosa dice di te? Ma è chiaro: tu sei una donna estroversa, ben disposta ad essere amichevole con tutti e impavida! Nulla ti può buttare giù.

D. Il teddy. Una passione che non muore mai e che negli ultimi anni si è affermato in maniera sempre più imponente. Cosa ci dice di te? Sei una donna romantica che non ama chiedere ma ricevere tanto amore. Ami sentirti coccolata e al caldo come solo questo cappotto può fare anche se preferisci altre coccole.

E tu quale cappotto indossi?

Impostazioni privacy