giovedì, Settembre 29, 2022

Barbara D’Urso sfoggia una pelliccia ecologica rara, come lei senza spendere una follia

Barbara D’Urso, prima della ripresa dei programmi televisivi, si è mostrata in tutta la sua bellezza come regina delle nevi. La conduttrice Mediaset ha sfoggiato una meravigliosa pelliccia ecologica: vediamo come copiarla a un costo basso.

Sicuramente la bellezza di Barbara D’Urso ha la precedenza su tutto, ma possiamo dire che con questa ecopelliccia indossata per le vacanze natalizie, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha davvero fatto innamorare tutte le fan del. genere. Vediamo nel dettaglio cosa ha indossato e come copiare il suo look.

Copia il look

Una versione inedita quella di Barbara D’Urso con la pelliccia super trendy. Siamo abituate a vedere la presentatrice poco vestita sia nel suo salotto in tv che su Instagram, ma questa volta ha dato una lezione di stile in pelliccia.

La pelliccia che la D’Urso ha indossato in montagna, durante il corso delle sue vacanze natalizie, è ecologica. Come tutte sappiamo infatti la presentatrice è un’animalista convinta e non indosserebbe mai un capo fatto con la pelle vera degli animali.

Vediamo nel dettaglio che cosa ha scelto di indossare la conduttrice. Si tratta di una pelliccia del brand Brognano Official. Non conosciamo con esattezza il costo del capo , ma possiamo dedurre, analizzandone simili sui siti di shopping online, che non costi meno di 1.000 euro.

LEGGI ANCHE: I 5 MIGLIORI LOOK DI BARBARA D’URSO COME NON L’AVETE MAI VISTA

Barbara D’Urso con l’ecopelliccia fa faville: copiamola a un prezzo basso!

Vediamo quindi di copiare il look di Barbara D’Urso spendendo decisamente meno!

Ecopelliccia Barbara D'Urso
Foto Sito Yoox

Sul sito Yoox, molto conosciuto per lo shopping online, che propone sempre capi lussuoso scontati soprattutto in periodi di saldi, abbiamo trovato una pelliccia ecologica che si avvicina tantissimo al modello indossato da Barbara D’Urso.

A differenza dell’ecopeliccia della conduttrice però questa è più corta, del brand Unreal, si tratta di una giacca composta di materiale in pelo sintetico, senza applicazioni, in fantasia bicolore, monopetto, a collo alto e maniche lunghe e interno foderato.  Si chiude con i gancetti. Costa 300 euro, ma in saldi il suo prezzo scende a 140. La metà!

LEGGI ANCHE: IL NUOVO LOOK DELLA D’URSO: SCOPRI COME COPIARLO A BUDGET RIDOTTO

Ecopelliccia Barbara D'Urso
Foto Sito Asos

Sul sito Asos invece abbiamo trovato una proposta ancora più economica. Si tratta di un cappotto lungo in ecopelliccia del brand Asos Luxe, che propone outfit sofisticati e super glamour. La giacca, color castagno, è composta interamente di pelliccia sintetica all’esterno mentre all’interno è foderata.

Il costo di questo meraviglioso indumento è di 120 euro. E’ acquistabile online sul sito Asos e vi farà sembrare belle e stilose come la conduttrice di Canale Cinque.

Vi piacciono queste due proposte?

Può interessarti anche