Giordana Angi, che stile pazzesco! Rivediamo insieme i suoi 5 migliori look

Giordana Angi è una cantante davvero molto talentuosa, ma sapete quanti passi avanti ha fatto a livello di stile? Ecco i suoi 5 migliori look

La nostra protagonista di oggi è un’artista davvero molto forte e amata, soprattutto tra il pubblico più giovanile. Una voce davvero stratosferica, che vogliamo elogiare oggi in quanto, inoltre, festeggia anche il compleanno. A voi la grintosissima Giordana Angi.

giordana angi top 5
Foto da Canva e Instagram @giordanaangi

Questa cantante ha preso parte al Festival di Sanremo nel 2012 dove ha portato il suo brano Incognita poesia nella sezione Giovani. Nel 2018, è diventata nota a tutti grazie alla partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi.

La ragazza si è classificata seconda ma ha raggiunto una grandissima notorietà, scalando successo dopo successo. Nel 2020 è tornata poi a Sanremo, presentando la canzone Come mia madre, ma anche nel cast di Amici Speciali, spin-off del talent show di Canale 5.

LEGGI ANCHE: GIULIA STABILE LO STAI FACENDO NEL MOD SBAGLIATO: IL COLORE DEL MOMENTO E’ UN FLOP

Giordana Angi, ecco i suoi 5 top look

Questa incredibile promessa del canto ha cambiato molto la sua immagine negli ultimi anni, infatti, da quando ha partecipato al talent di Mediaset, risulta quasi irriconoscibile stilisticamente. Vi mostriamo le sue 5 migliori mise degli ultimi tempi.

angi look 1
Foto da Instagram @giordanaangi

La cantante ha sempre avuto uno stile boysh, dunque tendente all’androgino, tuttavia, non riusciva inizialmente a tirar fuori il meglio di questa attitudine. Adesso, invece, è cambiato tutto. Questo suit chiaro abbinato ad una camicetta rossa, ad esempio, le dona incredibilmente e non affossa affatto il suo modo di essere.

LEGGI ANCHE: ELODIE E GLI OUTFIT DA SOGNO, I 5 LOOK SCELTI CHE SONO DA APPLAUSI

angi look 2
Foto da Instagram @giordanaangi

Allo stesso modo e per le stesse ragioni, anche questo completo in black and white le conferisce un’aria davvero chic. Si può essere eleganti anche con la semplicità e Giordana dobbiamo ammettere che ne è la prova vivente. Complimenti!

angi look 3
Foto da Instagram @giordanaangi

Un altro vezzo a cui l’artista, negli ultimi tempi, ricorre spesso sono le stampe… ma sempre a modo suo! Questo abbinamento con camicetta fantasia e pantaloni neri è un’altra idea incredibilmente riuscita addosso alla Angi, in quanto le dona luce e dinamismo.

angi look 4
Foto da Instagram @giordanaangi

I suit sono il cavallo di battaglia della nostra artista e si vede! Tant’è che ne indossa di tutti e tipi e nelle tonalità più disparate. Questa versione in celeste, ad esempio, è davvero pazzesca e si presta incredibilmente bene per una passeggiata soleggiata e all’aria aperta.

angi look 5
Foto da Instagram @giordanaangi

Una versione più inedita, ma sempre interessante della nostra Giordana la vede con una maglia paillettata verde acqua con scollo a V e classici pantaloni neri. E’ davvero un’abilità quella di risultare sempre elegante e composta rimanendo fedele al proprio stile.

Impostazioni privacy