Jessica Selassie l’ha fatto davvero, si è presentata proprio così: allora possiamo farlo tutte

Non potevamo crederci quando l’abbiamo saputo, ma Jessica Selassié l’ha fatto davvero e proprio durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, quindi possiamo tutte ispirarci a lei

L’ultimo outfit di Jessica Selassié ha stupito davvero tutti, la principessina ha scelto un abito molto sexy che le donava davvero. Ma a stupire è il prezzo del capo che ha sfoggiato in diretta, meno di 50 euro, praticamente accessibile a tutti.

look jessica selassiè prima serata grande fratello vip
Foto da Canva eda Instagram @jessyselassie

Non è la prima volta che la Selassié ha look low cost, proprio per questo le sue scelte sono tra le più seguite dal pubblico di questo Grande Fratello Vip, praticamente avere un vestito da prima serata non è mai stato così semplice. Vediamo come si è vestita Jessica lunedì scorso.

LEGGI ANCHE: JESSICA SELASSIE’ COME JESSICA RABIT, COPIAMOLE L’ABITO ROSSO 

Jessica Selassié ci spiazza un’altra volta in puntata, se l’ha fatto lei lo facciamo anche noi

Jessica Selassié per l’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha indossato un mini abito di velluto liscio fucsia, corto con fiocco in vita e un’ampia scollatura sul petto. Con il suo suo colore di capelli questa tinta era perfetta. Il tutto abbinato con un paio di grandi orecchini argentati a tinta con lo stivalone alto.

jessica seselassiè in velluto fucsia
Foto da Instagram @influnecercloths2

Jessica è stata promossa anche questa volta, l’abbinamento scelto è stato promosso a pieni voti. Ma a piacere ancora di più è il fatto che questo look è accessibile praticamente a tutte noi.

L’abito sfoggiato dalla principessina ha un costo davvero basso, non crederete alle vostre orecchie. Il vestito è in vendita sul Dolly Shop a soli 45 euro. Sì avete capito bene? Si può avere un look da prima serata su Canale 5 a meno di 50 euro.

E in questo Jessica Selassié è stata una vera ispirazione. Possiamo dire che tra le sorelle è quella che mostra i look più fashion e di tendenza, e anche questa volta infatti ha fatto centro, colpendo il pubblico.

LEGGI ANCHE: IL NUOVO LOOK DELLA D’URSO: SCOPRI COME COPIARLO A BUDGET RIDOTTO

jessica selassié paillettes rosse
Foto da Instagram @jessyselassie

Con l’abito fucsia e un trucco che richiamava la tonalità del capo di velluto, era davvero un incanto. Ha preferito un make up sicuramente meno eccentrico rispetto alla sorella Lulù, mostrandosi elegante ma allo stesso tempo fashion. Ha scelto di lasciare i capelli sciolti che le cadevano sulle spalle e le corniciavano il viso. Nulla da dire, complimenti alla simpatica principessina.

Impostazioni privacy