Sabrina Ferilli fa uno sgarro a Sanremo, ma ci ha fatto sognare vestita in quel modo!

Sabrina Ferilli è stata scelta da Amadeus e sarà una delle cinque donne presenti sul palco del Festival di Sanremo. Ma vediamo tutte le volte in cui i suoi look a Tu sì que vales ci hanno fato sognare.

Vedremo Sabrina Ferilli alla Rai in veste di conduttrice insieme ad Amadeus, ma ricordate tutte le volte in cui ha stupito tutti con i suoi look a Mediaset? Facciamo una ripassata.

Sabrina Ferilli
Foto Getty

Sabrina Ferilli per i look di Tu sì que vales ha scelto il meglio che poteva indossare. L’attrice, e conduttrice, ha sfoggiato capi bellissimi che non potevano finire nel dimenticatoio. 

Vestiti e look da signora, ma sexy e seducenti al punto giusto e soprattutto alla moda. Molte le gonne e gli abiti indossati dalla Ferilli in puntata. Quale outfit nero ma anche tanti colori e fantasie. Nello stile della Ferilli non ci sono eccessi ma eleganza e bellezza.

LEGGI ANCHE: I 5 LOOK ICONICI DELL’ATTRICE ROMANA 

Sabrina Ferilli colpisce con 5 look a Tu sì que Vales: non passa inosservata la sua bellezza

Tra i suoi brand preferiti, sfoggiati durante le puntate del talent show condotto da Maria De Filippi, tanti brand famosi come Givenchy, Dolce e Gabbana e Versace. Vediamo i cinque che ci hanno stupido di più.

Sabrina Ferilli
Foto Instagram@lookdavip

Meravigliosa con questo lungo abito colore cuoio che lascia scoperte le gambe e mette in evidenza i sandali bellissimi. Meravigliosa con indosso questo abito da sera.

Sabrina Ferilli
Foto Instagram @lookdavip

Di rosso vestita, in Dolce e Gabbana, con un lungo abito in volant bellissimo e raffinatissimo. Corredato da decolletè dello stesso colore che mette in risalto il corpo tutto curve della romana.

Sabrina Ferilli
Foto Instagram @lookdavip

Look total black per la bellissima Sabrina Ferilli che sceglie il brand Giorgio Armani per mostrare la raffinatezza e l’eleganza che è in lei. Con quei sandali bellissimi ma come si fa a non guardarla con gli occhi a cuoricino?

Sabrina Ferilli
Foto Instagram @lookdavip

E Versace sia, il look jungle tipico di Donatella Versace, diventa esplosivo in un tubino aderente sul corpo mozzafiato dell’attrice romana. In veste di giudice d’onore a Tu sì que vales si è fatta notare come non mai con un look pazzesco! Bellissima.

LEGGI ANCHE: SABRINA FERILLI IN VELLUTO NERO CON UN LOOK FANTASTICO 

Sabrina Ferilli
Foto Instagram @lookdavip

E vogliamo parlare della bellezza e dell’eleganza di questa gonna? Il marchio N21 è stato uno dei brand più indossati dall’attrice che ha scelto questa bellissima fantasia animalier.

In conclusione dell’outfit un paio di scarpe di colore rosso acceso.

Che ne pensate di questi meravigliosi look?

Impostazioni privacy