Federica Pellegrini regina del nuoto ma non dello stile: 5 errori clamorosi

Federica Pellegrini, Regina del nuoto ma non proprio dello stile. Questa volta, la nuotatrice ci ha veramente deluso.

Federica Pellegrini copertina
Foto da @kikkafede88

Classe 1988, la sua carriera agonistica inizia da giovanissima. Esordisce nel nuoto a livello internazionale all’età di soli 15 anni, e lo fa in occasione di uno degli eventi più importanti: i mondiali di Barcellona del 2003,dove partecipa come staffettista della 4 x 100 stile.

Da qui inizierà una delle carriere di maggior successo nel panorama italiano. Infatti, la Pellegrini è considerata, ancora oggi, la nuotatrice italiana più forte di tutti i tempi.

In totale, Federica ha vinto 19 medaglie mondiali e due medaglie olimpiche ed è l’attuale detentrice del record del mondo nei 200 stile libero. Nel 2008 invece, è diventata la prima nuotatrice italiana a laurearsi campionessa olimpica.

L’ex nuotatrice a partecipato, oltre che alle Olimpiadi di Pechino, anche a quelle di Atene, Londra e Rio de Janeiro, rispettivamente, nel 2008, 2004, 2012 e 2016.

Federica Pellegrini, oltre al suo talento in acqua, è riuscita a stupirci, nel corso di questi anni, con dei look all’ultimo grido, ma non sempre la nuotatrice è riuscita a colpire nel segno.

Federica Pellegrini, ultima in classifica

In alcune occasioni, Federica Pellegrini non ha proprio dato il meglio di sé.

Federica Pellegrini in gonna
Foto da @kikkafede88

Il look total black non convince fino in fondo. Nulla in contrario con la gonna in tulle a midi, ma perché abbinarla ad una camicetta bianca? Inoltre, il mini coat nero non aiuta proprio. Cara Federica, non ci siamo.

Federica Pellegrini in costume da bagno
Foto da @kikkafede88

Ormai siamo abituati a vedere la ex nuotatrice in costume, ma forse non in quello da bagno. Sarà lo stile, sarà la tonalità giallo ocra, ma questo look è decisamente bocciato.

Federica Pellegrini in mini dress
Foto da @kikkafede88

Anche qui la Pellegrini ostenta un outfit che non le si addice. Il mini dress argenteo in latex, non fa proprio per lei. Mi dispiace, ma anche questa volta, il look non arriva alla sufficienza.

Federica Pellegrini ad Halloween
Foto da @kikkafede88

Non siamo di certo abituati a vedere Federica in questo stato, o meglio, in questo genere di outfit. Va bene che è stato sfoggiato in occasione della Festa di Halloween, ma è un look, che se fossi in Federica, non ripeterei.

Federica Pellegrini in abbigliamento sportivo
Foto da @kikkafede88

Quante volte abbiamo visto la Pellegrini in abbigliamento sportivo! Questa volta però, il look non convince fino in fondo. Sarà la il top fin troppo attillato, saranno gli shorts troppo semplici, ma il look è bocciato.

Impostazioni privacy