Giuliana De Sio, che scivolone con quei look: l’attrice non mostra il suo lato migliore

Giuliana De Sio, ospite a Verissimo, racconta la sua vita da attrice di successo. Una delle più belle, naturali e spontanee artiste italiane, la salernitana qualche volta ci ha deluso con i suoi look.

Giuliana De Sio, 60 anni portati con disinvoltura, è una delle protagoniste del mondo dello spettacolo italiano. Stimata e apprezzata per talento e bellezza, l’attrice è eclettica, ma a volte i suoi look non ci hanno fatto impazzire.

Giuliana De Sio flop 5-
Foto Getty

Giuliana De Sio, nata a Salerno nel 1957, è stata due volte vincitrice del premio David di Donatello. Il suo successo più grand l’ha ottenuto tra gli anni Settanta e Ottanta. Sorella della cantante Teresa De Sio, debutta nel mondo del teatro già a 5 anni.

Tantissimi i successi che l’hanno vista protagonista al fianco di artisti come Mario Monicelli, Massimo Troisi, Federico Fellini. Recentemente invece il suo volto è apparso in commedie italiane non di grande successo.

Giuliana De Sio e i look peggiori dell’attrice

I suoi look sono sempre ispirati a sensualità e semplicità e negli anni non sono mai stati stravolti. Vediamo quelli che ci hanno colpito meno.

giuliana de sio vestito uomo
Foto Getty

Vestita da uomo con questo look molto scuro la De Sio non è apparsa certo femminile. Alcuni tailleur maschili stanno bene alle donne, ma questo sembra davvero estroso al punto da diventare bruttino e per niente idoneo all’attrice. Non ci piace!

 

giuliana de sio
Foto Getty

Appare radiosa in questo scatto Giuliana De Sio, ma l’abito, un total black, risulta molto pesante e non mette in evidenza il corpo dell’artista. Poteva osare un poco in più, sicuramente!

giuliana de sio giacchetta
Foto Getty

Troppo grigio incupisce il volto e mette in evidenza le rughe e l’età. I colori così cupi non stanno per niente bene all’attrice campana che solitamente sceglie nuance più calde e sicuramente più affini ai suoi colori tipici della donna mediterranea.

L’attrice adora ad esempio schiarire i capelli e lo fa alleggerendo il colore della sua chioma con meches chiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, LEGGI QUI: LA REGINA RANIA DI GIORDANIA SCONVOLGE L’ETICHETTA CON UNA SVOLTA SPORTIVA

giuliana de sio vestito bianco-
Foto Getty

Molto bella la scelta di usare un total white per far risaltare le qualità che possiede e la bellezza, ma Giuliana De Sio ha scelto un tailleur eccessivamente largo. Insomma ha più creatività con capelli e tinture che con gli outfit.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: PREPARATI IN ANTICIPO ALLE 10 TENDENZE PRIMAVERA/ESTATE 2022

La sua straordinaria bellezza è sempre intatta, ma sicuramente Giuliana De Sio poteva fare molto, ma molto di più e scegliere look che mettessero in evidenza le sue qualità migliori.

Impostazioni privacy