Domenica sfavillante in amore per tre segni zodiacali, chi avrà le farfalle nello stomaco oggi

Cosa dicono le stelle per questa domenica 23 gennaio? L’oroscopo sembra essere molto positivo dal punto di vista sentimentale perlomeno per tre segni zodiacali. Scopriamo quali sono

Si conclude un’altra settimana e la domenica è il giorno in cui ci si può dedicare a ciò che ci piace o a trascorrere del tempo con le persone che si amano. Ebbene per tre segni questa sarà una giornata top in amore. Vediamo chi è fortunato.

oroscopo domenica 23 gennaio segni fortunati in amore
Foto da Canva

Una domenica, dunque, propizia per tre segni zodiacali per ciò che attiene i sentimenti. Soltanto chi rientra in questo tris potrà ‘deporre le armi’ e lasciarsi andare all’amore, in tutte le sue sfaccettature.

Domenica super in amore per soli tre segni zodiacali, scopriamo chi c’è nel tris fortunato

Vediamo cosa dicono le stelle e chi sono i segni zodiacali fortunati in amore questa domenica 23 gennaio.

oroscopo domenica 23 gennaio acquario
Foto da Canva

Aquario – Ecco il primo segno che rientra nel tris baciato dalle stelle questa domenica 23 gennaio. Sarà un momento molto importante, favorevole per risolvere un problema pendente da tempo. Nei sentimenti, invece, è la giornata perfetta per farsi notare. Ed ecco che la scelta ideale è un look che sia fashion. Un pantalone elegante, magari nero, con un golf a collo alto in lana viola, una bella collana e degli stivaletti con tacco, il tutto incorniciato da un bel cappotto, anche a fantasia.

oroscopo 23 gennaio sagittario
Foto da Canva

Sagittario – Per il Sagittario è tempo di fare cose belle con il partner, in questo weekend le stelle sono con voi. Per cui potete decidere di fare un pranzo romantico all’aria aperta, ma anche un aperitivo o cena. Il look dovrà trasmettere serenità e il celeste è il tono perfetto. Magari un cappotto azzurro, indossato su un jeans a zampa, con lupetto bianco, è la scelta ideale per avere un look armonioso.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: OROSCOPO 2022, UN DESTINO INASPETTATO ATTENDE QUESTI 3 SEGNI ZODIACALI

oroscopo domenica 23 gennaio vergine
Foto Canva

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CHI SONO GLI UOMINI PIU’ INTELLIGENTI? VE LO DICONO I SEGNI ZODICALI

Vergine – Ecco un altro segno che in questa giornata sarà baciato dalla fortuna, per questo è l’occasione ideale per parlare d’amore e magari dichiararsi. Il look ideale? Un bel vestito, che sia lungo o corto, da indossare con un paio di camperos e un cappottino a tinta unita, da abbinare in base alla fantasia del capo scelto.

Impostazioni privacy