Federica Sciarelli, colpo di scena a Chi l’ha visto?

Federica Sciarelli, la conduttrice romana ci ha stupito ancora una volta nella sua trasmissione di punta Chi l’ha visto?

La presentatrice italiana non finisce mai di sorprenderci.

Federica Sciarelli copertina
Foto da @welovefedericasciarelli

Nata a Roma nel 1958 da genitori napoletani, a soli 20 anni Federica riesce a vincere una borsa di studio della Rai, arrivando seconda su 10mila partecipanti.

Grazie a questa esperienza, riesce ad entrare nel mondo del giornalismo, la sua grande passione. Nel 1987 approda al TG3 dove si occupa di politica, diventando una delle prime donne giornalista nei telegiornali Rai. Nel 1991 addirittura, viene nominata Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana.

Ma la carriera della Sciarelli decolla definitivamente nel 2004, quando le viene affidata la conduzione del seguitissimo programma di Rai3, Chi l’ha visto?

Nel corso di questi anni, abbiamo visto il suo grande talento giornalistico ma non solo. Il suo gusto stilistico, in questo periodo, si è di gran lunga evoluto e noi vogliamo festeggiarlo ricordando alcuni dei suoi look migliori.

Federica Sciarelli e i look di Chi l’ha visto?

La presentatrice, nel corso di questi anni, ci ha presentato dei look unici ed extra eleganti.

Federica Sciarelli in bianco
Foto da @welovefedericasciarelli

Iniziamo con il classico total white. Elegante e raffinato, il look sfoggiato dalla giornalista, che include una giacca abbinata ad una camicetta della stessa tonalità, è decisamente all’altezza di una giornalista del suo calibro.

Federica Sciarelli con giacca di pelle
Foto da @welovefedericasciarelli

A volte c’è bisogno di un look più casual e trasgressivo, cosa c’è di meglio di una giacca di pelle? Anche se si tratta di una trasmissione seria, non è detto che bisogna seguire sempre uno stile austero. Ogni tanto, un pò di leggerezza non guasta.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CONVERSE, CASUAL MA CON STILE: ECCO 5 SEGRETI PER ABBINARLE AL TOP

Federica Sciarelli in rosa
Foto da @welovefedericasciarelli

Non sempre la Sciarelli si è presentata negli studi della Rai con una giacca. Infatti, in questo caso, la conduttrice ha deciso di sfoggiare una blusa rosa a manica lunga. Leggera e briosa, il capo le regala un look casual, ma pur sempre elegante.

Federica Sciarelli in verde
Foto da @welovefedericasciarelli

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CAMICIA, T-SHIRT O BLUSA? DIMMI COSA INDOSSI E TI SVELERO’ UN LATO DEL TUO CARATTERE CHE NON CONOSCI

A volte anche Federica si stanca dei look monocratici, come in questo caso, in cui ci ha deliziato con una blusa a fantasia, accompagnata da una giacca verde scuro. Ovviamente, immancabile il suo caschetto biondo, che la contraddistingue ormai da anni.

Impostazioni privacy