Quali sono i segni più fortunati dello zodiaco? Scopri se il tuo fa parte del gruppo

Scopri quali sono i segni zodiacali più fortunati e come tutto ciò influenza non solo la tua vita ma anche il tuo look.

Scelte difficili che poi vanno a buon fine, momenti di empasse che si risolvono come per magia, strade favorevoli imboccate quasi per caso: è ciò che accade quando la fortuna è a proprio favore.

oroscopo segni fortunati
Foto da Canva

Scopriamo oggi insieme quali segni dello zodiaco sono per loro natura assistiti dalla buona sorte in questo 2022.

Noi ne abbiamo individuati tre, quelli, a nostro parere, maggiormente basati dalla buona sorte. Ci sarà anche il tuo tra questi segni zodiacali fortunati? Scopriamolo continuando a leggere qua sotto.

I tre segni zodiacali più fortunati e il loro colore fashion

Ecco qua sotto i tre segni zodiacali a nostro parere con le stelle, per così dire, dalla loro parte.

OROSCOPO CANCRO FORTUNATO
OROSCOPO GRETA

Cancro – Tutti i pianeti sembrano essersi messi d’accordo per supportare i nati sotto questo segno. I Cancro già sanno autonomamente come con la forza di volontà non esista traguardo che può risultare precluso e mai come in questo 2022 le occasioni per lamentarsi o dispiacersi saranno ridotte a lumicino. Il tuo colore fortunato è dunque il verde, quello della speranza con cui potrai tingere dei meravigliosi pantaloni paperbag con cui mangiare il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: OROSCOPO, ANTICIPAZIONI FEBBRAIO: PER 3 SEGNI ZODIACALI SARÀ UN MESE INCREDIBILE!

OROSCOPO PESCI FORTUNATO
OROSCOPO GRETA

Pesci – Sarà una fortuna che potrai percepire sin da subito più che chiaramente, tanto da pensare di avere veramente mille assi nella manica. Ecco allora che non esisteranno per te scelte azzardate o possibilità di pentimento: tutto andrà nel migliore dei modi e se stai pensando a qualche mossa azzardata be’, è il momento di tentarla. Il tuo colore fortunato è dunque il rosso, il colore della passione: sfoggialo magari su un minidress, il tentativo di seduzione certo non potrà fallire

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: GENNAIO SI CHIUDERÀ AL TOP PER QUESTI 3 SEGNI ZODIACALI: ECCO QUALI E PERCHÈ

OROSCOPO ARIETE FORTNATO
Foto da Canva

Ariete – La tua fortuna si manifesta nella capacità non solo di cogliere la giusta situazione ma anche di sfruttarla al massimo, fino all’ultima goccia. Sarà l’anno delle occasioni colte al volo senza pensarci due volte: del resto non sei certo una persona riflessiva e coscienziosa per natura ma mai come in questo 2022 saprai cavalcare l’onda a occhi chiusi. Il tuo colore fortunato non può esser dunque che il blu del mare, tono sinonimo di libertà con cui potrai colorare magari un bel costume da bagno per la prossima estate.

Impostazioni privacy