H&M lancia i must della primavera che verrà: non potrai far a meno di acquistarli

Nuovi must per la primavera estate 2022. Li presenta H&M con una serie di capi che non vedrete l’ora di inserire nel vostro guardaroba.

Mentre i saldi ancor ci trascinano in acquisti super-convenienti ma che probabilmente sfrutteremo da qui a un anno, ecco che i principali brand di moda già mettono in mostra nei loro store i capi che ci accompagneranno per questa primavera 2022.

H&M collezione primavera 2022
Foto da Canva

All’orizzonte inizia a fare capolino infatti la stagione calda e noi amanti del fashion non possiamo fare a meno di domandarci quali novità porterà con sé.

Senza dubbio alcune tendenze ed evergreen rimarranno incrollabili ma altri dettagli avranno un sapore tutto nuovo. Che cosa ci attende dunque da qui a qualche settimana? H&M prova a svelarcelo con la sua collezione primavera 2022, un vero e proprio mix di colori, tessuti e trame da cui possiamo intuire le tendenze della stagione.

H&M e i suoi must have per la primavera 2022

Dalla blusa corta con volant, una vera e propria iniezione di fascino boho, al completo satin composto da blazer oversize e pantaloni a vita alta, H&M spazia dai look più eleganti a quelli puramente casual, mantenendo sempre un tocco di comodità per questa primavera 2022.

pullover primavera 2022 H&M
Collage foto da H&M

In questa primavera, stando a quanto ci propone la griffe in questione, avremo un mix di graditi ritorni, condito poi da qualche tocco innovativo che ci regalerà una vera e proprio boccata d’ossigeno.

Ancora una volta ecco infatti ripresentarsi nel nostro armadio il mitico maxi dress, proposto questa volta a suon di romantiche balze ce lo rendono la scelta perfetta per cerimonie eleganti.

C’è poi l’immancabile pullover, un prezioso alleato per quelle giornate in cui il clima ci appare ancora incerti. Nella variante dolcevita è un vero e proprio capo confort che, a quanto pare, si colorerà di nuance pastello (oramai sono un must per tutte le stagioni) capaci di regalare già dal primo sguardo una vera e propria ondata di buonumore.

vestiti e blazer primavera 2022 H&M
Collage foto da H&M

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TRENCH VERNICIATO UN MUST PER LA PROSSIMA PRIMAVERA, COME ABBINARLO AL MEGLIO

Irrinunciabile anche per questa stagione il completo giacca e pantalone che, come già questo inverno ci aveva lasciato intuire, si fa sempre più oversize e sempre più a vita alta: tanta classe ma anche tanta comodità, dettaglio che certo non ci dispiace.

Continua poi anche l’amore per le stampe, floreali naturalmente (in primavera non sarà “avanguardia pura”, come disse la cara Miranda, ma perché rinunciarci?), ma anche optical, per mantenere il filo rosso di questo ritorno al passato che tanto ci sta piacendo.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: PREPARATI IN ANTICIPO ALLE 10 TENDENZE PRIMAVERA/ESTATE 2022

Infine spazio a qualche tessuto trasparente, ideale per farci annusare la leggerezza dell’estate e regalarci al tempo stesso un tocco di seduzione che non guasta mai.

H&M ci propone così una primavera confort, all’insegna di capi comodi ma iperfemminili che perdurano alcune tendenze dell’inverno ma con tutta la carica di energia che l’avvento dei primi raggi di sole non può certo farci mancare.

Ammettetelo, state già scalpitando.

Impostazioni privacy