Test: quale noto brand sportivo sei? Diccelo e scopri di che pasta sei fatta

Sei solita acquistare dai brand sportivi più famosi al mondo? Sei incappata sul test giusto! Scegli il tuo preferito e scopri il tuo profilo

Quanti di noi amano acquistare le proprie tute o scarpe da ginnastica dai brand sportivi più amati, famosissimi in tutto il mondo? Siamo certi che siamo davvero in tanti. Per questo, non potevamo non dedicare il nostro super fashion test di oggi a quelli più importanti e conosciuti.

scarpe da ginnastica
Foto da Canva

Che ami lo sport o meno, acquistare accessori o capi d’abbigliamento da marchi quali Nike o Adidas è all’ordine del giorno, non solo per esigenze di comodità e versatilità, ma anche perchè parliamo di veri e proprio fashion brand, al livello dei più importanti e rinomati al mondo. Scorrete in basso e scegliete il quello che preferite.

Test: quale brand sportivo sei? Scegli e scopri qualcosa di te

Come sempre, ti lasciamo 10 secondi per decidere qual è il brand sportivo che ti ha rubato il cuore. Dopo aver fatto la tua scelta, scorri in basso e leggi il tuo profilo: il marchio del tuo cuore potrebbe parlare di te e rivelare cose di cui non eri a conoscenza.

scelte test brand sportivi
Foto da Canva d Pinterest

A- Nike- se hai scelto questo brand, sei una donna energica e piena di vitalità.

Non ami mai stare ferma, rimanere qualche ora chiusa dentro casa ti deprime e approfitti del tuo tempo libero per fare sport. Sei anche molto determinata e non ti perdi in chiacchiere: vai dritta all’obiettivo senza se e senza ma.

B-Puma- se hai optato per questo marchio, sei una donna selvaggia, dal carattere grintoso e ricco di sfaccettature.

Sei sempre molto entusiasta della vita e il tuo ottimismo è molto apprezzato dalla ente, che pagherebbe per trascorrere qualche ora in tua compagnia. Che dre? Che il buon umore ti accompagni sempre!

scelte test brand sportivi
Foto da Canva

C- Fila- se ti sei orientata su questo brand, sei una personalità abbastanza classica e sobria.

La tua concretezza è una qualità che, spesso e volentieri, ti aiuta ad andare avanti nella vita. Non a caso, hai raggiunto già diversi successi e continuerai a perseguire tutti gli obiettivi che ti porrai. Sei una guerriera!

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: S COME STAN SMITH, IL SEGRETO DELLE ICONICHE SCARPE AMATE DA TUTTI

D-Adidas- se hai scelto questo marchio, sei una donna enigmatica e misteriosa (vuoi conoscere le ultime novità del brand? Clicca qui).

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: “PER NIKE SEI UN ATLETA”, NASCE COSI LA PRIMA COLLEZIONE NIKE KIDS

La tua personalità è tutta da scoprire, i tuoi silenzi spesso sono criptici e cono in pochi quelli che possono avere l’onore di decifrarti e capirti a 360 gradi.Questo significa che non sei affatto per tutti e probabilmente è meglio così!

Amate tutti questi brand e volete qualche spunto per abbinarli in modo cool? Guardate questo video e saprete non solo come essere trendy, ma anche come valorizzare le proprie mise in inverno!

Impostazioni privacy