La Curve bag di McQueen, i nuovi colori per la primavera sono una gioia per i nostri occhi

Pronte a colorare le vostre borse con le magnifiche Curve bag di Alexander McQueen nelle tonalità di primavera? Sì è vero più che una bag dal costo è un gioiello, ma rifacciamoci gli occhi con un accessorio davvero sorprendente

La Curve di Alexander McQueen che ricorda un po’ il modello di borsa secchiello, è molto di tendenza ormai da tempo. Il noto brand ha creato una scelta di colori primaverili che sono davvero da perdere il fiato. Ammiriamoli assieme.

borsa primaverile mcqueen
Foto da Canva e da sito Alexander McQueen

Il noto marchio di moda fa centro ancora una volta, dopo SS2022 di Alexander McQueen anche la Curve Bag edizione primavera è un vero incanto.

I nuovi colori primaverili della Curve Bag by Alexander McQueen: che incanto

La Curve Bag di McQueen è disponibile in un’infinità di colori. Dopo le tonalità invernali, anche quelle primaverili promettono di essere strepitose. Disponibili in monocolore o con più tonalità a contrasto, dopo che le avrete viste ve ne innamorerete senz’altro.

borsa mcqueen glicine
Foto da sito Alexander McQueen

Interamente in pelle, la Curve è composta da un cesto di medie dimensioni, né troppo grande né troppo piccolo, una tracolla e una cinghia in pelle, tono su tono nel caso del monocolore, che sembra reggere il piccolo secchiello. Un accessorio comodo e alla moda, che sta praticamente bene su tutto.

Tra i colori primaverili oltre al glicine, che è una tonalità sicuramente molto neutra, ci sono le tinte più accese dall’arancio, al fucsia, fino al bluette. Se si preferisce qualcosa di più eccentrico si può sempre scegliere il modello con più colori.

Il modello basico ha una chiusura magnetica con doppia patta, uno scomparto principale e uno per le carte. Il prezzo di questa borsa parte dai 1190 euro a salire, a seconda dei colori.

borsa mc queen fucsia
Foto da sito Alexander McQueen

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: I COLLANT NON SARANNO PIU’ GLI STESSI, PAROLA DI ALEXANDER MCQUEEN

C’è poi il modello di Curve Bag soft, che la chiusura con coulisse in pelle. Internamente è come la sorella rigida, con due scomparti, la tracolla regolabile e ovviamente è tutta in pelle di vitello. Disponibile in più colori, dal fucsia al verde, il prezzo parte da 1290 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: BORSE BY MANGO: A VOI 5 PROPOSTE SUPER SFIZIOSE SOTTO I 20€

Questa borsa è perfetta da indossare tutti i giorni ma anche per le sere, del resto visto il costo non vorremmo mai levarcela di dosso. Abbinabile su tutti i generi di look, da un jeans con t-shirt e sneakers, fino a un vestitino a fiori.

Impostazioni privacy