Test personalità: qual è la tua stagione? Scoprilo con i colori che ti donano davvero

Sai che il colore che indossi può dirti davvero chi sei? Anche cosa ti dona e ti rende giustizia rivela la tua personalità. Scoprilo con il nostro fashion test.

Nel mondo ci sono 90 milioni di sfumature di colori. Non tutti ci stanno bene, ma sicuramente alcuni ci rendono più giustizia rispetto ad altri. Scopriamolo con questo test.

Test personalità
Foto Canva

I colori primaverili sono generalmente i più belli e vivaci, una rinascita dopo un lungo inverno fatto di colori scuri. Per questa primavera 2022 sono ritornati il fucsia e l’arancione, abbinati insieme a contrasto, ma anche il verde acido e il lilla sono tra quelli più in voga.

Test personalità: quale colore primaverile utilizzare per stare meglio?

Come scoprire quale ci sta davvero bene? Ma con questo test della personalità che ci abbina stagione a colore. Anche se siamo legati da piccoli a determinati colori non è detto che ci stiano realmente bene, ma i colori che indossiamo devono essere corrispondenti della nostra bellezza altrimenti non ci danno luce.

Test personalità
Foto Canva

A. Lilla è un colore molto in linea con al stagione primaverile. Sta bene se abbiamo una carnagione scura ed esprime la nostra voglia di determinazione. In primavera se hai una pelle chiara prediligi tonalità neutre invece come beige, pesca e avorio.

B. Se sei bionda o rossa invece i colori che ti donano di più sono quelli caldi e luminosi. Perfetti sono tutti quei colori che si avvicinano all’arancione, a l marrone ma anche a colori come il giallo e il rosso. tonalità one azzurro, lilla e cobalto, ma anche il turchese possono essere perfetti per te.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CAMICIA, T-SHIRT O BLUSA? DIMMI COSA INDOSSI E TI SVELERO’ UN LATO DEL TUO CARATTERE CHE NON CONOSCI

Test personalità
Foto Canva

C. Altri colori che stanno bene alle more sono quelli che donano luminosità in base ai colori naturali come il rosa, il fucsia e tonalità del vero, dall’acido al limone. Non dimenticate che il colore rosso è quello che indica passione, ma è anche il colore che mette d’accordo le bionde e le more. E’ stato protagonista indiscusso dell’inverno, ma possiamo utilizzarlo anche in questa primavera.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CONVERSE, CASUAL MA CON STILE: ECCO 5 SEGRETI PER ABBINARLE AL TOP

D. Se invece adori indossare colori primaverili poco accesi e più tenui ti consigliamo di farlo sempre a contrasto con qualche elemento che possa spezzare. Troppi colori pastello possono infatti spegnere gli outfit.

E tu quale colore preferisci indossare in primavera? Ti rispecchia il nostro test di personalità? Dicci cosa ne pensi!

Impostazioni privacy