Nei tuoi look scegli i pois, le righe, i fiori o la tinta unita? La risposta dirà molto di te

Sei una tipa da pois, righe, fiori o preferisci la tinta unita? Se dovessi scegliere una camicia quale di queste fantasie preferisci? Occhio alla risposta che rivelerà molto su chi sei veramente. Scoprilo

Quando devi acquistare una camicia, un maglione, una t-shirt o una blusa prediligi i pois, le righe, i fiori o la tinta unita? La tua scelta dice molto di te e del tuo carattere. Partecipa al fashion test e scopri qualcosa che magari fino a oggi non consocevi.

fashion test che fantasia preferisci
Foto da Canva

Dopo aver visto quale colore di giacca di velluto scegliamo per la prossima primavera, svelaci quale fantasia preferisci e scopri chi sei veramente.

Pois, righe, fiori o tinta unita? Cosa scegli per i tuoi look: rispondi al test e scopri chi sei

Sei una tipa da pois, da fiori, da tinta unita o da righe? Rispondi al test e scopri un aspetto del tuo carattere. Ricorda le scelte nei look dicono molto su chi siamo veramente.

camicia donna
Foto da Canva 

A. Se hai scelto la lettera A prediligi la tinta unita. Che sia una camicia o un golf, ami mantenerti sul classico e il sobrio. Sei una donna riservata, non ti piacciono gli eccessi ancor meno nei look che indossi. Sei sensibile e non ami spifferare aspetti della tua vita ai quattro venti.

B. Se hai risposto con la lettera B. scegli i pois. T-shirt, blusa o camicia, qualunque cosa purché abbia quest’aspetto sbarazzino e si faccia notare. Sei una donna eccentrica, ti piace stare sempre un po’ sopra le righe e al centro dell’attenzione. Sei simpatica ed estroversa e ti piace avere look originali.

C. Se hai scelto la lettera C. vuol dire che sei una amante della fantasia floreale. Sei un’eterna romantica, ma soprattutto una sognatrice ad occhi aperti. I fiori trasmettono armonia e serenità e tu sei proprio una persona in perfetta sintonia con il mondo che ti circonda e ti piace dimostrarlo con outfit che trasmettono piacere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: CAMICIA, T-SHIRT O BLUSA? DIMMI COSA INDOSSI E TI SVELERO’ UN LATO DEL TUO CARATTERE CHE NON CONOSCI

camicia da donna a pois bianca a nera
Foto da sito Zalando

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: BORSE BY MANGO: A VOI 5 PROPOSTE SUPER SFIZIOSE SOTTO I 20€

D. Infine se hai risposto con la lettera D. vuol dire che preferisci le righe. Sei una persona estremamente ordinata, ti piace che tutte le cose siano al loro posto, sei razionale e in una discussione vuoi sempre far valere la tua parola.

Impostazioni privacy