Test personalità: giacchetto di jeans o di pelle, il capo spalla primavera dice chi sei

Primavera stagione dei giacchetti sportivi ma voi quale scegliete? Preferire quello jeans o in pelle dice chi siete nel profondo. Scopritelo con il nostro test.

Li usiamo la mattina presto ma anche la sera, per difenderci dalle temperature che scendono. I giacchetti sono da sempre grandi protagonisti della primavera e ognuno sceglie il suo preferito.

test giacchetto primavera
Foto da Canva

La grande competizione è solitamente tra la variante in jeans e quella in pelle, due classici entrambi intramontabili. Voi quale preferite?

Pensateci bene prima di rispondere perché la scelta che farete dice molto circa chi siete nel profondo e quali sono le vostre caratteristiche più significative.

Quale giacchetto scegli per la primavera, pelle o jeans? La preferenza dice chi sei

Ecco qui sotto le nostre due giacche, prima quella di jeans e poi quella in pelle, voi quale avete scelto? E’ il momento di svelarci la vostra risposta.

Giacche Jeans test
Foto da AdobeStock

La prima opzione è quella in denim.

Se per te in primavera esiste solo il giacchetto di jeans vuol dire che sei una ragazza sportiva, casual, probabilmente con gusti non troppo vistosi che ama cedere ai look più semplici ma anche decisamente più comodi.

Sei senza dubbio una persona di grande compagnia. Un po’ di amici per te sono più che sufficienti per dar vita a una serata perfetta.

In amore sei una romantica, sogni il principe azzurro e una persona con cui progettare un futuro di coppia ma non solo.

Giacca di pelle test
Foto da AdobeStock

Se la tua preferenza va invece senza ombra di dubbio alla giacca di pelle sei senza dubbio la proverbiale famme fatale.

Seduzione per te fa rima con grinta, quella che metti in ogni ambito della tua vita e che ha fatto di te una donna combattiva, sicura di sé, pronta sempre a mettersi in gioco per rincorrere i propri sogni e raggiungere gli obbiettivi prefissati.

Sei senza dubbio un’appassionata di moda, sebbene il tuo sia uno stile ben definito che poco si piega alle tendenze del momento, preferendo che siano loro a venire incontro alle tue esigenze.

In amore sei una conquistatrice, metti la passione sempre al primo posto e ciò che segni è una persona capace di travolgerti in tutto e per tutto.

E tu, che donna sei? Ora sai che potrebbe esser il tuo giacchetto a rispondere a questa domanda.

Impostazioni privacy