Ilary Blasi addio a Totti: la showgirl esce allo scoperto con stile

Si rincorrono oramai le voci circa un imminente addio tra Ilary Blasi e Francesco Totti e finalmente arriva la prima attesa reazione della showgirl.

Dopo oltre venti anni insieme la storia d’amore più seguita e amata del XXI secolo sembra giunta al capolinea.

Secondo quanto si sta annunciato nel model del gossip Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero di fatto già separati.

ilary e totti addio
Foto da Instagram @ilaryblasi

Un improvviso ma dettagliato post sul sito Dagospia ha dato il via al gossip e poi sono arrivate le solite voci dei ben informati ad arricchire di dettagli la notizia.

A quanto pare la crisi sarebbe iniziata in estate, quando Ilary avrebbe avuto un flirt con un collega tv. Informato della cosa, Francesco Totti non avrebbe gradito e avrebbe reso la cortesia per poi arrivare addirittura a innamorarsi di un’altra, con cui starebbe da un po’ e di cui sembrerebbe molto preso. Tra i due così, oramai separati in casa, sembrano mancare solo le firme finali per porre fine alla storica unione.

Badate bene, conferme pubbliche non ce ne sono ma nemmeno smentite. Sebbene proprio in queste ore, dopo il polverone esploso ieri pomeriggio, un commento da almeno uno dei due diretti interessati è arrivato.

Ilary Blasi e Francesco Totti è addio? La showgirl dice la sua

Si sa che Ilary Blasi è donna dalla tempra discutibile. Insomma, non è tipa da “mandarla a dire” e così una reazione c’era forse da aspettarsela.

crisi Totti e Ilary
Foto da Instagram @francescototti

L’ex letterina ha sempre difeso a spada tratta la sua privacy e, senza dubbio, poco avrà gradito il caso gossipparo esploso on line come un vero e proprio uragano.

Questa mattina allora ha deciso di cogliere l’occasione di un veloce tragitto in treno per dire, in un certo senso la sua, circa quanto si sta vociferando.

Eccola qui, come sempre bellissima, mentre scansa la mascherina per esprimersi nel modo più diretto possibile: una bella linguaccia. Che sia rivolta a quanti si stanno spendendo in commenti sprezzanti circa l’oramai definitiva rottura tra lei e il marito? Certezza non ve n’è ma il sospetto appare lecito.

Ilary Blasi Story linguaccia
Foto da Instagram @ilaryblasi

Dobbiamo ammettere però che nonostante la tempesta mediatica in atto, Ilary Blasi appare in gran forma, affascinante come non mai.

l look casual senza dubbio le donano e questo maxi maglione collo alto con il logo Balenciaga ripetuto a profusione è in un colore azzurro meravigliosamente in tinta con i suoi occhi.

Affrontare il dolore per la fine di una storia così importante, be’, non è certo facile ma pare che Ilary Blasi se la stia cavando più che egregiamente.

Impostazioni privacy