Soleil Sorge ci ricasca di nuovo, ma lo fa con stile

E’ successo ancora una volta. L’influencer del Grande Fratello Vip non ha proprio resistito alla tentazione. 

Ormai non ci sorprende più nulla, soprattutto sugli avvenimenti successi all’interno della casa più spiata d’Italia.

Soleil Sorge copertina
Foto da @soleil_stasi

Sono passati ormai diversi mesi da quando la nostra Soleil è entrata a far parte della sesta edizione dei Grande Fratello Vip. Tante cose sono successe che hanno sconvolto e stravolto le vite dei concorrenti, forse fin troppe.

La gieffina, in un modo o nell’altro, tra flirt, polemiche e discussioni, è sempre riuscita a rimanere sotto i riflettori. Anche questa volta non ha fatto eccezione.

Se avete seguito l’ultima puntata del GF, vi sarete accorti di un dettaglio, che non è passato di certo inosservato. Scopriamolo insieme.

Soleil Sorge, l’hai fatto di nuovo?

Ormai la gieffina ha conquistato il cuore del pubblico a casa e i suoi fan sono sempre più innamorati del suo carattere, ma anche e soprattutto del suo fantastico stile.

Soleil Sorge al Grande Fratello
Foto da @soleilsorgecloset

Classe 1994, Soleil Sorge è nata negli Stati Uniti d’America, per la precisione nella città californiana di Los Angeles.  E’ una modella ed una influencer, che ha raggiunto la popolarità con la partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice del tronista Luca Onestini.

I due, si sono poi lasciati in diretta TV, proprio durante una puntata del Grande Fratello Vip, dopo che Luca ha scoperto che Soleil lo aveva tradito con il modello e imprenditore milanese Marco Cartasegna.

Nel 2019, la modella partecipa all’Isola dei Famosi, dove inizia una relazione con Jeremias Rodriguez, finita un anno più tardi. Si sono susseguiti diversi flirt, incluso quello con il pilota di motoGP Andrea Iannone, e la storia con Gianmaria Antinolfi.

La concorrente del Grande Fratello Vip 6 è seguitissima sui social, soprattutto su Instagram, dove ha raggiunto un milione di followers.

Soleil Sorge con completo
Foto da @soleilsorgex e @soleilesophie_gfvip_

L’influencer ci ha ormai abituati, nel corso degli anni e delle varie trasmissioni televisive, a degli outfit sensazionali e all’ultimo grido.

Dal look che ha sfoggiato nel corso dell’ultima puntata, abbiamo capito che, non solo ama stare al centro dell’attenzione, ma una delle sue tonalità preferite per il proprio look è proprio il lime. Infatti, non è la prima volta che la vediamo sfoggiare un vestito di questo genere. Cliccate qui per rivedere l’altro outfit indossato durante una delle puntate Live.

Questa volta invece, la Sorge ha optato per un completo color lime firmato Akè, che include una giacca lunga e un pantalone a zampa. Il look è completato da dei meravigliosi e pelosi sandali verdi di Orha Roma, del costo di 259 euro.

Per non farsi mancare proprio nulla, la modella ha deciso di impreziosire il suo look con un paio di collane firmate Marina Fossati e alcuni anelli in oro giallo di Acchitto.

Che dire, un look all’altezza di una influencer del suo calibro. Vediamo con quale look ci delizierà nella prossima puntata.

Impostazioni privacy