Test: quale famosa icona reale sei? Diccelo e scopri il tuo profilo fashion

Duchesse, regine… ma anche incredibili icone di stile! In quale ti rispecchi di più? Diccelo col nostro test e scopri qualcosa di te

Chi tra di noi, almeno una volta nella vita, non ha mai sognato di trovarsi nei panni delle reali più amate e chiacchierate che ci siano? Siamo certi che chiunque ha sognato di indossare i loro abiti sontuosi, le loro scarpe firmate di partecipare agli eventi più inn e famosi al mondo. Ebbene, oggi vogliamo un po’ farvi immedesimare in loro col nostro immancabile fashion test.

copertina test reali
Foto da Canva e Getty Images

Da Kate Middleton a Rania di Giordania, chiunque conosce queste donne pazzesche, incredibilmente chic e posate e sempre pronte a sfoderare il loro invidiabile charme in ogni occasione. Non per altro, sono delle icone note in tutto il mondo, non solo per il loro stile, ma anche nella bravura nel gestire grandi responsabilità a livello internazionale. Pronta a scegliere la tua preferita?

Test, quale icona reale sei? Scegli e scopri qualcosa di te

Come al solito, ti poniamo le nostre quattro scelte nell’immagine a seguire. In pochi secondi, dovrai scegliere quella in cui ti rispecchi maggiormente o che preferisci. In seguito, scorri in basso e leggi il profilo corrispondente. Pronta?

scelte test reali
Foto da Canva e Getty Images

A- Kate Middleton- se hai scelto l’opzione A, sei una persona molto semplice e tradizionale. Non ami perderti in situazioni troppo complesse e ami tutto ciò che è acqua e sapone. 

Sei inoltre, una personalità molto dolce e delicata, non ami discutere o litigare con la gente, tant’è che pensi che qualsiasi problema possa esser risolto con un compromesso e… un bel sorriso! Se vuoi scoprire qualche curiosità fashion sulla Duchessa, clicca qui.

B- Charlene di Monaco- se ti sei orientata sull’alternativa B, sei una donna molto diffidente, ma hai un gran cuore. A primo impatto, infatti, puoi risultare snob o sulle tue ma, dopo avere conquistato la tua fiducia, sarà molto facile ricredersi.

Ami dare tutta te stessa alle persone che ami e la tua energia positiva riesce sempre a strappare un sorriso anche a chi non è proprio in vena di allegria. Sei inoltre una persona estremamente buona e generosa, tant’è che, in poco tempo, i tuoi valori riescono a scalfire anche i cuori più impenetrabili.

scelte test reali
Foto da Getty Images

C- Rania di Giordania- se hai scelto la risposta C, sei una persona di estrema classe ed incredibilmente carismatica. Hai un modo di fare a dir poco irresistibile, non a caso, anche solo camminando per strada, è impossibile non notarti.

Ci sono qualità innate e l’allure affascinante è una di quelle che ti appartengono in pieno. Sei davvero in grado di conquistare anche le personalità più difficili e misteriose ma fai attenzione: se pensi di averle sempre tutte vinte, ti sbagli! Per scoprire altre chicche fashion di queste reale, clicca qui.

D- Letizia Ortiz- se ti sei orientata sull’opzione D, sei una personalità concreta e ricca di risorse. Vai sempre al nocciolo delle situazioni e non ami perderti in chiacchiere, soprattutto sulle questioni importanti.

Questa tua estrema decisione e sicurezza talvolta potrebbero spaventare chi hai davanti, soprattutto se non si è troppo abituati a vedere persone determinate e ambiziose come te. Per questo, ami circondarti di poche persone, ma buone.

Impostazioni privacy