Chiara Ferragni, il look casual dell’influencer spiazza tutti

Chiara Ferragni, non siamo abituati a vedere spesso la fashion blogger così, ma anche lei, a volte, cade in tentazione.

Anche l’influncer italiana più famosa al mondo non c’è la fatta. Ma del resto chi di noi riesce a non cadere in tentazione?

Chiara Ferragni copertina
Foto da @chiaraferragni

Ormai la fashion blogger è nota per il suo stile unico e all’ultimo grido. Nel corso di questi anni l’abbiamo vista sfoggiare degli outfit mozzafiato, appartenenti ai brand più noti.

La sua notorietà e la sua passione per il mondo fashion l’ha portata a fondare un suo marchio, che sta andando letteralmente a ruba. E’ il caso della sua ultima collezione, uscita poco tempo fa, che ha già fatto sold out.

Nonostante gli innumerevoli outfit d’alta moda che ha sfoggiato, eleganti e raffinati, anche lei non ha saputo resistere alla tentazione di indossare un abito casual, ma pur sempre fashion e unico nel suo genere. Vediamolo insieme.

Chiara Ferragni, un po’ di casual non guasta!

Come noi, anche lei a volte predilige la comodità, anche se, essendo un’influncer di un certo calibro, lo fa sempre con eleganza e classe.

Chiara Ferragni in tuta
Foto da @chiaraferragni

Nel corso di questi anni, la Ferragni è diventata una persona di successo e tutto grazie ad Instagram, dove la fashion blogger ci ha accompagnato nella sua vita quotidiana, celebrando passo dopo passo, tutti i suoi momenti più felici e memorabili. 

Infatti solo su questo social, Chiara conta ben più di 26 milioni di followers! Perciò, ogni singolo scatto ed ogni singola posa devono essere all’altezza di questo immenso following.

I suoi fan hanno sicuramente seguito le avventure della giovane mamma alle prese con i suoi due bambini avuti dal cantante Fedez: Vittoria, nata il 23 marzo 2021 e il fratellino maggiore Leone, venuto al mondo tre anni fa, nel 2018.

Chiara Ferragni in blu
Foto da @chiaraferragni

In preparazione alla Milano Fashion Week, che si tiene dal 22 al 28 febbraio, Chiara ha pensato bene di passare del tempo con la sua famigliola e non c’è modo migliore di farlo, se non in tutta comodità.

In una delle tranquille giornate milanesi, la Ferragni ha deciso di indossare un outfit che non le vediamo spesso addosso, anzi potrebbe essere la prima volta che la vediamo su Instagram così.

Infatti, la fashion blogger ha optato per una tuta in cashmere blu, comoda ma pur sempre elegante. Non per niente, la Ferragni ha deciso di combinare lo stile casual di una tuta con tutta la classe e la raffinatezza del cashmere. Ma vi siete mai chiesti perché il cashmere costa così tanto? Cliccate qui per scoprirlo.

Visto che si stava approcciando la Milano Fashion Week, l’influencer ha voluto indossare un Made in Italy. Si tratta della tuta di Falconeri, il cui top costa 150 euro. Non male direi per una tuta in cashmere!

Impostazioni privacy