Ultimo weekend di febbraio infuocato per 3 segni zodiacali: ecco chi farà scintille

Tre segni zodiacali vivranno un weekend più che promettente: amore, lavoro, salute, non c’è settore in cui non andranno a cento all’ora.

Un nuovo weekend prende oggi il via e, a quanto apre, per alcuni segni zodiacali sarà particolarmente fruttuoso o, sarebbe forse meglio dire, scintillante.

oroscopo weekend 26 febbraio
Foto da Canva

La fortuna pare aver infatti deciso di sorridere in particolare a tre segni zodiacali, quelli che vedranno le loro imprese avere successo, il loro amore spiccare il volo o, più semplicemente, la felicità prendere sempre più spazio nella loro vita.

Quali sono allora questi fortunati dello zodiaco del weekend? Stiamo per scoprirlo insieme segno dopo segno e, soprattutto, previsione dopo previsione.

Prima allora di dare il via ai vostri piani per il weekend, o comunque, di cedere a progetti più o meno impegnativi, prendetevi alcuni minuti per continuare a leggere qua sotto e scoprire se tra is segni zodiacali più fortunati del weekend si nasconde anche il vostro.

Tre segni zodiacali avranno un weekend scintillante

Ecco qui di seguito i tre segni che più di tutti brilleranno in questo weekend.

Ognuno ovviamente avranno un diverso ambito in cui risplendere ma tutto ciò non potrà che portare una gioia generale nella vita di questi super fortunati.

OROSCOPO CANCRO WEEKEND
Foto da Canva

Cancro – Finalmente anche per voi è giunto il momento di staccare un po’ la spina e rilassarvi come non vi accadeva purtroppo da tempo. Nuovi amici vi aspettano in un contesto di allegria, un momento gioviale, sereno che consente di ricaricare le batterie. Non negatevi allora la possibilità di un sabato sera fuori casa, sfoggiando per l’occasione il vostro outfit più modaiolo.

OROSCOPO VERGINE WEEKEND
Foto da Canva

Vergine – Una vera e propria ondata di ottimismo vi attende, merito anche di un progetto che oramai credevate morto e sepolto ma che invece riuscirete a portare inaspettatamente avanti: sarà un vostro primo riscatto che vi metterà grande energia nella mente e nel cuore. Non fatevi allora trovare impreparate e indossate il vostro vestito portafortuna: è il momento di tirarlo fuori dall’armadio.

OROSCOPO SCORPIONE WEEKEND
Foto da Canva

Scorpione – Un fine settimana di fuoco, ma bisognerà organizzarsi bene e creare l’atmosfera giusta. Le vostre scintille sono infatti in camera da letto, tra le lenzuola e ciò vale anche per coloro che ultimamente vedevano l’eros come un lontano ricordo. Un pizzico d’impegno e non metterete piede fuori dal materasso. Fatelo però con il giusto look: è il momento di sfoderare intimo super sexy, pizzo, trasparenze e molto altro ancora.

Impostazioni privacy