Come abbinare i sandali bianchi con look che sono sempre chi

Sta per arrivare la stagione più bella dell’anno e i sandali bianchi tornano a spuntare con prepotenza. Come essere chic abbindoli al meglio?

La primavera e l’estate sono all’insegna dei look più colorati dell’anno e non c’è alleato migliore dei sandali bianchi. Ma sapete come abbinarli?

sandali bianchi
Foto Canva

I sandali bianchi sono le scarpe più belle di sempre, da indossare soprattutto in determinate occasioni e stagioni. La primavera sicuramente è uno dei momenti più appropriati. Noi donne amiamo indossare queste scarpe anche se spesso ci domandiamo come possiamo abbinarle senza commettere errori di stile.

Quando le temperature cominciano a salire incominciamo a sfornare gli outfit con i sandali bianchi più pazzeschi. L‘importante è non commettere mai errori di stile e rimanere sempre chic. Quindi ci chiediamo:“Come abbinare i sandali bianchi?”.

Sandali bianchi: come abbinarli in modo chic

In realtà indossare sandali bianchi è molto più semplice di quanto pensiamo!

Scegliere di indossare i sandali bianchi vuol dire fare una scelta ben sicura. Ma come li possiamo abbinare? Ci sono diversi modi in cui possiamo indossare queste scarpe prima che arrivi l’estate.

In primavera ad esempio possiamo scegliere di indossare i sandali bianchi con un look total white composto da pantalone e giacca bianchi. Una meraviglia che ci dona luce!

Il modo più classico e gettonato per indossare i sandali bianchi è con i Jeans skinny e una camicia oppure una blusa. Un tocco chic a un outfit casual che possiamo completare con un blazer fucsia se ancora le temperature non sono troppo elevate.

Con il risvoltino ad esempio donano un tocco glamour a qualsiasi jeans che vogliate indossare.

sandali bianchi
Foto Pinterest

Elegante e chic, sensuale come una gatta. I sandali bianchi possono essere abbinati con vestiti corti dai colori sgargianti come il fucsia, il lilla oppure con colori pastello tipici della primavera come il celeste, il giallo e il rosa. Altri abbinamenti possono essere fatti con colori molto accesi come il rosso, il verde e il blu elettrico. Insomma sono scarpe passe-partout che stanno bene un po’ con tutti gli outfit e tanti colori.

Ovviamente il vero tocco elegante è quello di utilizzare i sandali in base alle occasioni. Non solo cerimonie, queste scarpe, sia basse che alte, vanno benissimo per un look giornaliero ma anche per le uscite serali: che si debba partecipare a une venti, glam, una festa oppure una semplice uscita con amici.

E voi come indossate i sandali bianchi?

Impostazioni privacy