Belen Rodriguez incinta: i look che hanno fatto impazzire il web

Belen Rodriguez ha fatto letteralmente impazzire il web. Grazie ai suoi social, siamo riusciti a scovare alcuni dei look più belli.

La showgirl argentina non smette mai di stupirci.

Belen Rodriguez copertina
Foto da @belenrodriguezreal

L’attrice e modella sudamericana, nel corso di questi anni, è stata protagonista di svariati flirt e scandali. Questo però non l’ha fermata e ha continuato imperterrita nella sua carriera televisiva.

Amata da moltissimi italiani, Belen ha un grande seguito anche sui social. Pensate che solo su Instagram conta più di 10 milioni di followers. Ed è proprio qui che riusciamo a seguire le vicende della sua vita, inclusa quella dei suoi due figli, Santiago, avuto dal ballerino e conduttore televisivo Stefano de Martino e Luna Marì, nata dalla relazione con l’ex parrucchiere Antonino Spinalbese.

La Rodriguez è ormai conosciuta per i suoi look unici e sensuali e anche da incinta, non ha di certo deluso le nostre aspettative. Scopriamo insieme i look che ci hanno colpito di più.

Belen Rodriguez, la sua bellezza è ineguagliabile

Incinta o no, la showgirl e modella argentina riesce sempre a deliziarci con dei look mozzafiato.

Belen Rodriguez al mare
Foto da @belenrodriguezreal

La sua bellezza è veramente insuperabile, perfino quando è incinta. Con questo vestitino estivo bianco baciato dalle onde del mare, trasuda eleganza e sensualità. Cosa dire di più, anche col pancione, la nostra Belen riesce sempre a colpire nel segno.

Belen Rodriguez in bikini
Foto da @belenrodriguezreal

Sensuale e raffinata al punto giusto. Questa volta la showgirl sudamericana ci ha voluto deliziare con una tradizionale camicia bianca, aggiungendo un tocco di sensualità con un mini bikini in pizzo.

Belen Rodriguez con cappotto
Foto da @belenrodriguezreal

Anche con un semplice mini dress con tonalità pastello in riva al lago, la nostra Belen riesce a sorprenderci. Stavolta, la modella argentina ha voluto completare il suo look con un lungo coat cammello. Scopri come indossarlo per ottenere un look sempre al top.

Belen Rodriguez in verde
Foto da @belenrodriguezreal

Col pancione, Belen sta bene proprio in tutto. Non fa eccezione nemmeno l’abito verde chiaro con la quale ha posato sui social. L’outfit con motivo a fantasia regala alla Rodriguez classe ed eleganza.

Belen Rodriguez con salopette
Foto da @belenrodriguezreal

Anche in salopette Belen fa la sua bella figura. L’outfit beige è accompagnato da una grande cintura in cotone, della stessa tonalità dell’abito, che le mette ulteriormente in evidenza la sua gravidanza. Il look è completato da un paio di vertiginose décolleté, alle quali la nostra Belen non ha voluto rinunciare, nemmeno con il pancione.

Impostazioni privacy