Buon compleanno Dayane Mello, la modella festeggia con stile

Dayane Mello, celebre modella brasiliana e star di diversi reality, compie oggi 33 anni anche se per lei il tempo sembra non passare più.

Oggi compie 33 anni una delle modelle più famose di oggi, Dayane Mello, star in Italia non solo grazie a tante copertine ma anche a numerosi reality e vicende sentimentali particolarmente amate dal gossip.

Dayane Mello compleanno
Foto da Instagram @dayanemelloreal

Abbandonata dalla madre a soli quattro anni, viene cresciuta dalla nonna paterna Erika insieme al padre e a suo fratello Giuliano, di due anni più grande di lei.

A diciassette anni lascia la sua città natale e si trasferisce in Cile. Qui lavora a Santiago come modella per un’agenzia di moda locale e la sua popolarità esplode letteralmente.

In Italia il mondo del gossip si accorge di lei quando, seppur per breve tempo, si lega al calciatore Mario Balotelli. Sarà poi un altro italiano, il modello e musicista Stefano Sala a renderla nel 2014 madre della piccola Sofia.

Parteciperà poi a Ballando con le stelle, L’isola dei Famosi, Pechino Express e al Grande Fratello Vip.

La sua carriera sembra oramai inarrestabile ma Dayane Mello pare avere in serbo per noi molte altre sorprese.

Dayane Mello, 33 anni con stile

Da vera top model, Dayane Mello si propone spesso come un vero e proprio esempio di stile. Un esempio da cui lasciarsi ispirare.

Dayane Mello stile glamour
Foto da Instagram @dayanemelloreal

Lontano da passerelle e da set fotografico, Dayane Mello è una vera e propria icona del casual e dello sportivo.

Su Instagram la modella condivide spesso suoi ritratti, immagini per lo più di lavoro ma, ogni tano, anche delle proprie giornate, del tempo libro condiviso con la figlia o con gli amici.

Queste ultime sono le immagini in cui vediamo la “vera Dayane Mello”, il suo stile più autentico. E che cosa indossa la modella in simili circostanze?

Dayane Mello look migliori
Foto da Instagram @dayanemelloreal

Jeans, top sportivi, maglioni e sneakers sono il suo vero e proprio pane quotidiano, capi ovviamente griffatissimi ma che, comunque, fanno capo allo stile sporty che sempre più va spopolando.

Lontani i tempi in cui per esser glamour tacchi e gonne erano indispensabili pr una donna: oramai la moda comoda è sempre più di tendenza e Dayane Mello ne è la più grande testimonial e sostenitrice.

I suoi 33 anni sono dunque all’insegna del più puro stile e, dopo i festeggiamenti, siamo sicuri che continuerà ad essere così: ci sono donne nate per ispirare le altre donne.

Impostazioni privacy