Scarpe Dolce&Gabbana scontate di oltre il 70%: il sogno diventa realtà

Il sogno di ogni donna può finalmente essere coronato, arrivano le scarpe Dolce&Gabbana scontate più del 70%: non fatevele sfuggire! 

Girovagando un po’ nel magico mondo di Internet è possibile accedere a tutta una serie di offerte estremamente convenienti ed incredibili: partendo dall’arredamento, arrivando a tende, cuscini e divani, per non parlare poi del settore abbigliamento che ormai con gli e-commerce ha dato la possibilità di comprare i più disparati prodotti a prezzi super convenienti.

scarpe dolce&gabbana
Credits_Canva

Certo, pensare di poter comprare qualcosa appartenente a un brand firmato ai giorni nostri risulta quasi impossibile, a meno che non apparteniamo alla famiglia Ferragni o Kardashan. Eppure stavolta le carte in tavola possono cambiare.

Se siete appassionate delle stringate, dei mocassini e in particolare della maison Dolce&Gabbana potrete fare un affarone! Difatti, proprio noi di Ciaostyle abbiamo scovato un’offerta imperdibile che vi lascerà davvero a bocca aperta!

Arrivano con oltre il 70% di sconto le scarpe Dolce&Gabbana: ecco come averle a un prezzo stracciato

Dolce&Gabbana è da anni un brand che mixa in modo sublime tutta la bellezza del Sud, in particolare della Sicilia, compiendo veri e propri miracoli: dall’abbigliamento alla gioielleria, arrivando alle calzature sino alla linea for Home presente sullo store online ufficiale. Sinonimo di eleganza con un velo di sfacciataggine che non guasta, Ciaostyle è andata alla ricerca di qualcosa che potesse sorprendervi e l’abbiamo trovato.

sconti yoox
Credits_yoox.com

Parliamo proprio delle scarpe Dolce&Gabbana, in particolare delle seducenti stringate che ben si addicono ai trend di quest’anno, specialmente sull’animalier(trend sfizioso di quest’anno, come potete vedere cliccando qui): troviamo una calzatura semplice nella linea e funzionale, comoda, pratica e che ovviamente porta tutto il marchio contraddistinto dei due stilisti fondatori della maison.

moda dolce&gabbana
Credits_yoox.com

La scarpa è una stringata in lavorazione cavallino con trama leopardata, punta stretta e longilinea con tacchetto squadrato, che si presta a diverse misure di piede e tipologie. L’interno e in total leather e la suola di cuoio, per una falcata dritta e precisa e l’intero paio è formato in 80% pelle di vitello e il restante 20% in pelle d’agnello.

collezione dolce&gabbana
Credits_yoox.com

Pratica, sexy in un modo tutto suo, accattivante e da abbinare a pantaloni a sigaretta, skinny oppure tailleur slim fit sulle nuance del nero, del pesca o del beige. Il prezzo di listino è di ben 895 euro, ma cliccando su questo link potrete acquistarla con il 74% di sconto, ad un prezzo pari a 230 euro. Che cosa aspettate? Non lasciatevela sfuggire!

Impostazioni privacy