Se ami Bershka, non puoi perderti queste 5 camicie: te ne innamorerai

Bershka è il brand dove fashion e convenienza si uniscono: se sei un’amante delle camicie, non lasciarti sfuggire queste 5 super proposte

Qualcuno ha detto Bershka? Lo sappiamo che lo conoscete tutte! Insieme a Zara, H&M e Stradivarius è una delle catene più amate e visitate, soprattutto dalle fashioniste più giovani e… esperte! Proprio perchè conosciamo i gusti delle nostre lettrici, vogliamo mostrarti una serie di proposte del brand che non ti lasceranno affatto indifferente!

top 5 camicie di bershka
Foto da Canva

Il protagonista di oggi è un indumento intramontabile, che ognuna di noi possiede nel proprio guardaroba, per lo più in diverse varianti… sua maestà, la camicia! Sai nei punti vendita di questo brand ci sono tantissime camicie super cool e… a basso costo? Te ne mostriamo alcune tra queste… siamo sicuri che te ne innamorerai a prima vista!

Bershka, ecco le 5 camicie più trendy sulla piazza

Pronta a conoscere i modelli che non puoi assolutamente perderti? Te ne illustriamo 5, a nostro avviso, i più cool e interessanti del momento, che combinano alla perfezione il fatidico rapporto qualità prezzo. Scorri per saperne di più (per altre proposte del brand, clicca qui)!

camicia bershka viola e leopardata
Foto da Canva

La prima proposta che vogliamo mostrarti (a sinistra in foto) è questa camicia viola a maniche lunghe a campana. Ciò che la rende particolare? Il tessuto satin, motivo per cui è super morbida sulla pelle e il modello cropped, che permette di indossarla comodamente anche sui pantaloni a vita alta. Disponibile anche in bianco e multicolore. Prezzo: 20 euro.

La seconda idea (a destra in foto) è un modello morbido e largo, particolare in quanto prodotta in fantasia animalier (per trucchi su come abbinare una camicia con questa stampa, clicca qui)e in tessuto satin. I pattern disponibili sono leopardato e zebrato, per accontentare proprio tutti, ma è presente sul sito web anche in nero. Anche qui, prezzo 20 euro.

camicia bianca, verde e fantasia bershka
Foto da Canva

Il terzo modello che vogliamo mostrarti (a sinistra in foto) è ancora una volta molto morbido e leggermente oversize, ottima per rimanere comoda anche in ufficio. Presenta maniche lunghe ed è disponibile in bianco, azzurro e verde. Anche qui, il prezzo è di 20 euro.

La quarta tipologia di camicia che ti mostriamo (al centro in foto) è molto originale e trendy, in quanto presenta una fantasia animalier ma in un colore abbastanza sgargiante, come il verde menta. Una proposta perfetta per chi ama farsi notare, ma sempre con un’idea cool e fresca. Prezzo, 20 euro.

Infine, l’ultima camicia che ti proponiamo è decisamente particolare, in quanto è un modello effetto corsetto. E’ realizzata in popeline, dunque risulta anche molto leggera. Presente sul sito in bianco e rosa. Prezzo, anche qui, 20 euro.

Impostazioni privacy