Matilde Gioli non c’è l’ha fatta: dopo Doc la deriva non è positiva

Matilde Gioli non è riuscita proprio a resistere, ma una cosa è certa: lo ha fatto sempre con grande stile.

Il medico di Doc riesce sempre a sorprenderci.

Matilde Gioli copertina
Foto da @matildegioli

Nata come Matilde Lojacono, cresce a Milano, ma è figlia di padre pugliese e madre toscana. Inizia la sua carriera, con il cognome della madre, nel 2013, quando recita nel film Il capitale umano, che la porta a vincere diversi premi.

L’anno dopo, prende parte alla celebre serie televisiva Gomorra e ora la troviamo sul piccolo schermo nell’acclamata serie Doc – Nelle tue mani, arrivata alla seconda serie. Qui interpreta il ruolo della dottoressa Giulia Giordano al fianco dell’attore ed ex gieffino della terza edizione, Luca Argentero. Tra i suoi film ricordiamo anche Belli di papà del 2015, Un posto sicuro, Mamma o papà? e Gli uomini d’oro (2019).

La Gioli è molto attiva anche sui social, dove ha una grande seguito. Basti pensare che solo su Instagram conta quasi mezzo milione di followers.

Oltre al suo talento cinematografico, Matilde è nota anche per il stile classico ed intramontabile. Ma non sempre l’attrice è riuscita a colpire nel segno. Vediamo insieme quando.

Matilde Gioli: non ci siamo

Scopriamo quando l’attrice non ha azzeccato i suoi look.

Matilde Gioli fantina
Foto da @matildegioli

Il look fa fantina non fa proprio al caso della Gioli. Inoltre, i classici stivali neri non si addicono assolutamente al resto del look. Nulla da fare Matilde, outfit bocciato.

Matilde Gioli in giacca
Foto da @matildegioli

A questo look manca qualcosa e no, non sto parlando del reggiseno. Inoltre, quel tipo di giacca non si abbina così bene con la mini skirt nera.

Matilde Gioli in jeans
Foto da @matildegioli

Abbiamo capito quindi che il colore beige non fa proprio per l’attrice. Nulla in contrario con il long coat ma quei jeans? Troppo semplici per un outfit di quella portata.

Matilde Gioli in bianco
Foto da @matildegioli

Look troppo confuso per i nostri gusti. Inoltre, la giacca oversize non le si addice per niente. Per non parlare della parte inferiore. Troppo bizzarra e fin troppo esagerata. Mi dispiace, cara Matilde, riprova e magari la prossima volta, sarai più fortunata.

Matilde Gioli con giubbetto
Foto da @matildegioli

Anche questo giubbetto nero trapuntato, ahimè, è bocciato. Si tratta di uno stile che non fa proprio al caso suo. E poi ha deciso di completare il suo look con dei classici jeans. E gli occhiali da sole? Va bene che sono tornate le tendenze retrò ma non esageriamo!

Impostazioni privacy