Sabato da capogiro per 3 segni zodiacali: problemi incombono all’orizzonte

Il primo weekend di marzo si apre all’insegna di qualche ostacolo di troppo per tre segni zodiacali che dovranno affrontare diversi problemi.

Primo weekend di marzo ma anche primo weekend di problemi per alcuni segni dello zodiaco che inizieranno in salita questo finesettimana.

oroscopo 5 marzo segni zodiacali
Foto da Canva

Il nuove mese, per alcuni segni zodiacali, non è infatti portatore di buone nuove.

C’è chi dovrà vedersela con vecchie problematiche che non cessano di dare il tormento e altri che troveranno nuovi scogli a cui dover far fronte.

Come comportarsi? Quali sono le migliori vie da intraprendere? E soprattutto, quali segni torneranno questi ostacoli sul loro cammino?

Noi siamo pronti a rispondere a queste domande e anche a molto di più con le previsioni del nostro oroscopo dii oggi, tre moniti rivolti proprio ai tre segni che più di tutti si troveranno in difficoltà durante questo sabato 5 marzo.

Preparatevi a prendere appunti.

Sabato di problemi per tre segni zodiacali

Scopriamo ora insieme quali dei dodici segni dello zodiaco dovranno vivere un sabato in salita, condito da qualche problema di troppo.

Ricordate però: a tutto c’è una soluzione, basta non farsi trovare impreparati.

OROSCOPO CANCRO SABATO
Foto da Canva

Cancro – Un peso incombe sulla vostra anima. Da qui a qualche giorno potrete togliervi questo sassolino (o forse macigno) dalla scarpa ma per ora, ahimè, dovrete imparare a conviverci. Un cambio di vita potrebbe apparirti come l’unica via di fuga ma prendi tempo: non è il momento per decisioni troppo affrettate. Cerca di mettere allora in moto la mente! Ti consigliamo di trascorrere questa giornata in tuta: un po’ di sport aiuterà.

OROSCOPO LEONE SABATO
Foto da Canva

Leone – Un mese decisamente particolare, impegnativo e problematico prosegue. Il conflitto, prima limitato alla sfera lavorativa, ora rischia di intaccare anche la vostra vita sentimentale: travolte da questioni pressanti vi portate, per così dire, i problemi dall’ufficio a casa. Attenzione, potreste esagerare e il prezzo da pagare rischia di esser veramente molto salato. Dedicatevi allora al partner: un bel vestito, un paio di tacchi alti e che la sorpresa abbia inizio!

OROSCOPO VERGINE SABATO
Foto da Canva

Vergine – Pazienza, pazienza e ancora pazienza. Al momento è questa la vostra sola arma vincente e, sebbene i problemi possano apparire oramai insormontabile, sappiate che attendendo il giusto momento tutti i pezzi andranno al loro posto. Attenti alle persone invidiose, in questi giorni c’è chi dice di voi cose che non vorreste mai sentire. Come rispondere alle malelingue? Concedetevi una coccola: noi consigliamo l’acquisto disuna bella borsa nuova e fiammante.

Impostazioni privacy