Stephanie di Monaco, la sua reputazione è compromessa: scelte inaccettabili

Stephanie di Monaco, la figlia di Grace Kelly stavolta l’ha combinata veramente grossa. Scopriamo insieme i dettagli.

Anche la reale monegasca ci è cascata in pieno.

Stephanie, nell’ultimo periodo, ha sempre cercato di rimanere in disparte, cercando di evitare possibili scandali, anche se lei stessa non ne è stata immune. Ma a differenza degli altri membri della famiglia reale, le sue vicende sono quasi sempre rimaste in secondo piano.

Stephanie di Monaco copertina
Foto da @monacofamilypics

Anche se la sua vita non è stata così tranquilla, negli ultimi anni non si è sentito parlare molto di lei. Da giovane invece, sono state diverse le vicende che hanno coinvolto la figlia di Grace Kelly, tanto da farle conquistare il soprannome di Principessa ribelle.

A partire dall’incidente del 1982, che ha coinvolto lei e mamma Grace, nel quale quest’ultima purtroppo perse la vita. Secondo molti c’era proprio lei alla guida dell’auto, circostanza però sempre smentita da Stephanie.

Nel corso di questi anni, le sono stati attribuiti diversi flirt, incluso quelli con gli attori Anthony Delon, Paul Belmondo e Rob Lowe. Nel 1995 la donna sposa Daniel Ducret, la sua ex guardia del corpo, con cui aveva già concepito due figli, Louis Robert Paul, nato il 26 novembre 1992 e Paulina, venuta al mondo due anni più tardi, il 4 maggio 1994.

Dopo la fine della loro relazione, avvenuta nel 1996, la principessa si lega ad un altro bodyguard, Jean Raymond Gottlieb, con cui ha una bambina, Camille Marie Kelly, nata il 15 luglio 1998. Dopo poco la relazione naufraga e Stephanie si innamora di un artista da circo, Adans Lopez, che sposa nel 2003, ma anche in questo caso la storia dura molto poco, appena un anno.

Stephanie non è conosciuta solo per le sue innumerevoli avventurose amorose, ma anche per il suo stile elegante e raffinato, che spesso ricordano quello di mamma Grace. Però, anche lei, a volte, si è imbattuta in qualche errore di stile. Vediamoli insieme.

Stephanie di Monaco, ma cosa combini?

Anche un reale all’altezza di Stephanie non ha sempre colpito nel segno in termini di stile.

Stephanie e Caroline di Monaco
Foto da @monacofamilypics

Con questo outfit, la Principessa non convince proprio. Sarà la linea del cappotto, sarà il colore, ma il capo non fa per lei. Cara Stephanie, ritenta e magari la prossima volta sarai più fortunata.

Principesse di Monaco in nero
Foto da @monacofamilypics

Anche in questo caso, c’è qualcosa che non va. Nulla in contrario contro il nero, che come ben sappiamo, rappresenta l’eleganza per antonomasia, ma l’abito ricoperto di paillettes, ahimè, è bocciato.

Figlie di Grace Kelly
Foto da @monacofamilypics

Questi capi risalgono a qualche anno fa, ma nonostante ciò, non ci convincono molto, soprattutto il cappotto sfoggiato da Stephanie, che include un cappello della stessa tonalità.

Stephanie di Monaco, Camille, Pauline e Louis

Questa volta la figlia di Grace Kelly si trova in compagnia dei suoi tre figli, Louis e Pauline Ducret e la terzogenita Camille Gottlieb. E’ l’abito della Principessa però ad attirare l’attenzione ma per motivi sbagliati: sia la fantasia che la linea del capo non sono adatti per il suo tipo di silhouette.

famiglia reale di Monaco
Foto da @monacofamilypics

In compagnia dei fratelli e di suo figlio Louis, a non convincerci questa volta è la giacca che ha deciso di abbinare all’abito nero. La fantasia è fin troppo particolare e non si addice molto al resto del look.

Impostazioni privacy