Veera Kinnunen compie gli anni ed è sempre più sexy: le foto non mentono

Veera Kinnunen festeggia oggi il suo compleanno e appare più sexy ogni anno che passa. La trasformazione dagli esordi è da non credere.

La bionda ballerina divenuta famosa con Ballando con le Stelle compie oggi 36 anni e noi intendiamo celebrarla in tutto il suo fascino.

Vera Kinnunen compleanno
Foto da Instagram @veerakinnunen

Nata a Gävle, in Svezia, da genitori finlandesi, Veera Kinnunen è entrata nel 2013 nel cast del celebre programma di Milly Carlucci e da allora al sua popolarità è cresciuta in modo esponenziale.

Oltre alla fama anche l’amore hanno la ballerina al nostro Paese. E’ infatti l’italiano Stefano Oradei il suo primo compagno di vita e di ballo. I sue si sono conosciuti al Blackpool Dance Festival in Inghilterra. Il caso volle che entrambi si trovassero senza il rispettivo compagno di gara e la decisione di partecipare insieme vene quasi spontanea. Era il primo passo di un futuro bellissimo, sia dal punto di vista personale che professionale.

La storia tra i due finisce paradossalmente proprio in seguito all’arrivo di Veera a Ballando con le Stelle. Qui conosce infatti l’ex calciatore Dani Osvaldo con cui la ballerina inizia una relazione: non durerà molto, ma finisce subito nell’occhio del ciclone dei paparazzi.

Il mondo del gossip si appassiona così a Veera Kinnunen ma di lei qualche cosa ancora sfugge alla comune attenzione. Oggi, in occasione del suo compleanno proviamo a velarvi qualche cosa di inedito.

Buon compleanno Veera Kinnunen

Sapete ad esempio che Veera Kinnunen è una grande patita di moda? E’ lei a scegliere e disegnare personalmente gli abiti di gara che indossa e quelli per gli allievi della scuola di ballo in cui insegna.

Vera Kinnunen look
Foto da Instagram @veerakinnunen

Del resto il suo profilo Instagram è da questo punto di vista alquanto rivelatore. Gi outfit e i capi da lei realizzati e curati nei minimi particolari sono infatti grandi protagonisti del suo profilo social.

Senza dubbio il suo non è uno stile sobrio o, per meglio dire, minima. Consapevole di tutto il suo fascino dirompente, Veera Kinnunen propone per lo più look provocanti, scanditi a suon di scollature generose, orli cortissimi e capi spesso fascianti.

Emblema perfetto è il look scelto per annunciare la sua gravidanza lo scorso anno. Immortalata con il compagno Salvatore Mingoia, la ballerina posava con il pancione in bella mostra sotto il minidress a ruota rosa accesso. Un modello con spalle scoperte e che ben sottolineava il seno.

Vera Kinnunen outfit
Foto da Instagram @veerakinnunen

Nel giorno del suo compleanno non possiamo dunque che fare i nostri auguri a questa donna così affascinante e dalla grande personalità. Per tutti una ballerina affascinante ma per noi anche un’interessante “amica” di moda.

Impostazioni privacy