Barbara D’Urso spiazza tutti a Verissimo ma non è la prima volta

Barbara D’Urso ci ha sorpreso tutte a Verissimo, mostrandosi come non l’aveva mai fatto prima. La conduttrice napoletana ci ha davvero spiazzate 

Non siamo proprio abituate a vedere Barbara D’Urso in questa versione, la conduttrice ospite a Verissimo, ha scelto un look che non è usuale per lei, colpendo tutte piacevolmente.

look barbara d'urso
Foto da Canva e da Instagram @verissimotv

Non è la prima volta che Barbara D’Urso ci sorprende con i suoi look, questa volta però sembra aver cambiato proprio registro. Questo non vuol dire che gli altri outfit mostratici non siano comunque belli, ma semplicemente diversi. Vediamolo.

Barbara D’Urso come non l’avevamo mai vista a Verissimo, anche in passato ci ha spiazzato

Barbara D’Urso è sicuramente una delle protagoniste della nostra televisione, la conduttrice napoletana negli anni ha cambiato diverse volte stile pur conservando quell’originalità vivace che contraddistingue il suo stile.

barbara d'urso look verissimo
Foto da Instagram @verissimotv

Avevamo avuto modo di vedere la trasformazione sensazionale di Barbara D’Urso, ora a Verissimo si è mostrata come non l’abbiamo mai vista. Durante la sua ultima intervista con Silvia Toffanin, però, ha scelto un outfit molto sobrio, lontano dai suoi abbinamenti sgargianti ed eccentrici. Ha indossato una blusa bianca molto accollata con un pantalone a vita alta con cintura blu. Molto elegante.

barbara d'urso cappotto arancio
Foto da Instagram @barbaracarmelitad’urso

Ecco Barbara D’Urso con un cappotto davvero originale dai toni molto decisi. Arancio forte con quadratini blu, dalla linea over size, è sicuramente in linea con i look che la conduttrice ci ha abituati a vedere. Decisamente approvato.

barbara d'urso cardigan bianco
Foto da Instagram @barbaracarmelitad’urso

Qui Barbara D’Urso ha scelto un look sui generis, particolare e sicuramente di tendenza. La conduttrice ha indossato un vestito cardigan bianco con righe rosse, con soli tre bottoni e poi aperto sulle gambe. L’ha abbinato a un paio di parigine di lana e sandali. Un outfit decisamente molto sexy.

barbara d'urso completo velluto
Foto da Instagram @barbaracarmelitad’urso

Ed ecco la D’Urso nuovamente in versione sobria ed elegante con una tuta di velluto liscio nero, con scollo a cuore e bande laterali sui pantaloni. Per l’occasione la conduttrice ha preferito uno chignon, pettinatura molto di classe, caratterizzando tutto con un paio di orecchini pendenti e luminosi.

barbara d'urso cappotto nero
Foto da Instagram @barbaracarmelitad’urso

Infine ecco Barbara D’Urso che mostra il suo cavallo di battaglia, le gambe. Qui la conduttrice indossa uno short nero corto a vita alta con maglia grigia. La vera chicca è il cappotto nero, che all’interno a una fodera con delle rose. Un modello unico che fa la vera differenza.

Impostazioni privacy