Sophie Codegoni, l’abito tutto piume e trasparenze che puoi comprare anche tu

Al Grande Fratello Vip Sophie Codegoni scegli un minidress a dir poco originale e provocante. Gonna in piume, top trasparente e una scollatura da capogiro.

Nuova puntata del Grande Fratello Vip. Per molti ciò significa nuovi eliminati e nuovi potenziali vincitori ma per noi il fascino è ben altro: tanti nuovi look tutti da scoprire.

sophie Codegoni vestito
Foto da Instagram @
sophie.codegoni

Tra i tanti visti sul piccolo schermo l’occhio ci è caduto su un vestito molto particolare,e un minidress nero carico di trasparenze ma anche di piume.

A indossarlo è stata Sophie Codegoni, la bionda gieffina sempre foriera di outfit all’insegna dello stile e della sensualità.

Se anche voi questa volta siete rimasti particolarmente affascinati dall’abito scelto da Sophie Codegoni è tempo di osservarlo meglio insieme e, sopratutto, scoprirne il marchio ma anche il costo.

Sai quanto costa il vestito tutto trasparenze e piume indossato da Sophie Codegoni al GF VIP?

Il vestito è molto corto ma, soprattutto, ricolmo di dettagli molto particolari che lo rendono decisamente appariscente.

Sophie Codegoni vestito SILVIA NOBILI COUTURE
Foto da Instagram @closet_tialy

Iniziamo dalla parte superiore del capo dove due grandi porzioni di tessuto coprono il seno formando una profonda scollatura a V coperta da un tessuto trasparente a pois.

Lo stesso tessuto lo ritroviamo poi sulle maniche leggerissime che si chiudono in un oleino ricoperto di piume. Già le piume, nere come l’abito ne compongono la gonna, creando un volume non esagerato ma decisamente particolare.

Una composizione dunque veramente particolare ma ci può averla firmata?

Setacciando il web abbiamo coperto che questo minidress total black è parte della collezione Silvia Nobili Couture, un brand che lavora molto su abiti da cerimonia ma che propone anche capi realizzati a mano come questo, sempre giocati su ricami, trasparenze e applicazioni importanti.

Scovato il brand, inutile dirlo, abbiamo reperito anche il costo di questo abito ribattezzato dalla griffe Chicago.

Il vestito in pizzo tulle piume e ricami è venduto a 550,00 euro, non una cifra low cost, certo, ma decisamente più abbordabile di tante altre proposte viste nella casa del grande Fratello Vip.

A dettare il costo del capo senza dubbio la qualità dei materiali e la realizzazione a mano, a voi la scelta se procedere o meno con un acquisto decisamente unico nel suo genere.

Impostazioni privacy