Auguri Sharon Stone! Festeggiamola in tutta la sua bellezza

La magnifica Sharon Stone, oggi, 10 marzo, compie gli anni. Non ci resta altro che festeggiarla in tutto il suo splendore.

Oggi, una delle attrici hollywoodiane più celebri, compie la bellezza di 64 anni. Nata in Pennsylvania, l’attrice è diventata famosa con il film Basic Instinct, grazie al quale ottiene una candidatura ai Golden Globe e ai Premi BAFTA come miglior attrice protagonista.

Sharon Stone copertina
Foto da @sharonstone

Nel 1977 Sharon decide di intraprendere la carriera di modella e nel giro di poco tempo, diventa una delle top model più richieste d’America.

Grazie alla sua notorietà approda anche al cinema, dove recita in diversi film, tra cui Stardust Memories e Benedizione mortale del 1981.

Nel 1992 arriva il grande salto di carriera, con il suo intrigante ruolo in Basic Instinct. Come dimenticarsi della scena in cui la Stone si accavalla le gambe, priva di biancheria intima!

Scena che però suscita scalpore e non poche polemiche, tanto che People la inserisce tra le cinquanta donne più belle del mondo e nel 1995 viene inclusa tra le 100 attrici più sexy della storia del cinema. Tra i suoi film ricordiamo anche Casinò di Scorsese del 1995, che le valse un Golden Globe e la candidatura agli Oscar.

Oltre alla sua intramontabile bellezza, la Stone è conosciuta per essere diventata una vera icona di stile. Per questo motivo, in occasione del suo compleanno, abbiamo deciso di festeggiarla ricordando le sue migliori chicche di stile.

Buon compleanno Sharon Stone!

L’attrice americana è nota per il suo stile elegante e sensuale. Vediamolo insieme.

Sharon Stone in Benchellal
Foto da @sharonstone

Come non includere un total black, che si sa, dona sempre eleganza e classe, rappresentando appieno Sharon Stone. L’abito, firmato Benchellal è un perfetto connubio tra classicità e modernità.

Sharon Stone in Dolce & Gabbana
Foto da @sharonstone

Niente da fare. Anche qui, la bellezza della Stone è insuperabile. Con un abito viola di questo genere, firmato Dolce & Gabbana, la classe della ex modella non si fa mancare. Bisogna proprio dirlo, la classe non è acqua.

Sharon Stone con camicia
Foto da @sharonstone

Facciamo un passo indietro, più precisamente ci troviamo nel 1992, durante le riprese del film che farà decollare definitivamente la carriera di Sharon. Stiamo parlando ovviamente di Basic Instinct, che ha riscosso un successo grandissimo, anche se le polemiche non sono state poche, soprattutto per quanto riguarda le scene più bollenti.

A prescindere da tutto, a volte, un completo così leggero e semplice non guasta, nemmeno per un’attrice della sua portata.

Sharon Stone in Thom Browne
Foto da @sharonstone

Come non amare l’abito che ci ha presentato in occasione del celebre MET Gala! Firmato Thom Browne, il total black è ricoperto interamente di paillettes, che regalano a Sharon un tocco innovativo, ma pur sempre elegante.

Sharon Stone nel 1983
Foto da @sharonstone

Correva l’anno 1983 e già allora la Stone sfoggiava uno stile invidiabile, da futura star internazionale. In questa occasione, la vediamo indossare una blusa con le tradizionali maniche a sbuffo, un trend molto in voga in quegli anni. Ma il pezzo forte è la fantastica mini skirt, da capogiro.

Impostazioni privacy